sara-barbieri-e-la-fidanzata-di-fabrizio-corona

Sara Barbieri è la fidanzata di Fabrizio Corona

Tutto quello che c’è da sapere su Sara Barbieri, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona. I due si sono conosciuti un anno fa e la loro storia d’amore procede a gonfie vele, mantenendo la propria privacy.

Sara Barbieri, la fidanzata di Fabrizio Corona

Sara Barbieri è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona ed è davvero bellissima. I due si sono conosciuti circa un anno fa e in questo momento la storia d’amore procede nel migliore dei modi. Hanno sempre cercato di mantenere la relazione lontana dai riflettori, rispettando la propria privacy, ma ora l’ex re dei paparazzi ha deciso di uscire allo scoperto, con un annuncio del tutto inaspettato. A settembre 2022, infatti, la coppia convolerà a nozze.

Ma chi è Sara Barbieri?

Sara ha 22 anni, ben 26 in meno rispetto a Fabrizio Corona, ed è una bellissima modella. Ha rubato il cuore all’ex re dei paparazzi, facendolo innamorare al punto di decidere di sposarla. I due hanno ufficializzato la relazione qualche mese fa, ma ora sembrano pronti per le nozze e c’è anche il desiderio di allargare la famiglia e avere dei figli. “Non è una bambina, è una persona molto particolare.

Ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita” ha spiegato Corona al settimanale Chi. Sara Barbieri lavora come modella e ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie dedicate all’abbigliamento e ai gioielli. Ha collaborato e continua a collaborare con marchi davvero molto famosi, come Dolce e Gabbana e Brosway. Lavora anche come influencer è ha un grande successo, con i suoi oltre 31 mila follower. Pubblica più che altro scatti di set forografici fatti per campagne pubblicitarie di alta moda, in modo da pubblicizzare e mostrare il suo lavoro. Non perde occasione per condividere anche qualche momento della sua vita quotidiana con i suoi follower. In passato si è parlato molto di lei per via della sua relazione con un famoso rapper, ovvero Salmo. I due avevano trascorso insieme tutto il periodo del lockdown dovuto al Covid, nel 2020. La loro storia dopo un po’ è terminata ma, secondo alcune indiscrezioni, i due sono rimasti in buoni rapporti.

Sara Barbieri e Fabrizio Corona: la loro storia d’amore

26 anni di differenza non sono pochi, ma per Sara Barbieri e Fabrizio Corona non sono un problema. I due si sono innamorati pazzamente, tanto da fare progetti molto importanti. L’ex re dei paparazzi e la modella si conoscono da circa un anno e le cose sembrano andare per il meglio. Le voci sul loro flirt si sono susseguite per molto tempo, fino a quando è arrivata la conferma ufficiale, da parte di Fabrizio Corona. “Mi sono ufficialmente fidanzato” ha dichiarato qualche mese fa, mostrandosi insieme alla sua nuova fidanzata, felice e innamorato. “Penso che mi sposerò e farò un figlio. Sara ha 26 anni meno di me e sto bene” ha spiegato l’ex re dei paparazzi, che ora ha ufficializzato le sue intenzioni, svelando che le nozze sono previste per il mese di settembre 2022.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.