Samantha Togni è stata una delle ballerine più amate di Ballando con le stelle. Ma oltre ai momenti di grande successo e ai traguardi professionali, lei purtroppo ha dovuto affrontare anche un evento molto triste.

La ballerina ha fatto luce sul suo passato e sul dramma del suo calvario. Scopriamo che cosa ha raccontato.

Samanta-Togni-la-malattia-inconfessata-Altranotizia
Samanta-Togni-Altranotizia-(Fonte: Google)

Samantha Togni nel corso di un’intervista inedita rilasciata al settimanale “Nuovo”, ha raccontato di aver vissuto sulla propria pelle un’esperienza drammatica.

Samantha Togni, la malattia da cui è guarita

Samanta Togni ha vissuto una vita a passo di danza. Ha cominciato a studiare ballo ad appena tre anni, grazie alla passione che le hanno inculcato i propri genitori, entrambi ballerini. Da adolescente è riuscita a conquistare il podio del Blackpool Dance Festival, e da allora non ha mai smesso di ballare.

Come ballerina professionista è riuscita a raggiungere tanti traguardi importanti, diventando una delle più amate artiste del mondo dello spettacolo italiano. Dopo aver danzato per alcuni anni all’estero, nel 2005 è tornata in patria, e qui in Italia e ha partecipato al dancing show di Milly Carlucci, in coppia con l’amatissimo conduttore Fabrizio Frizzi.

Il successo e la determinazione non le sono mai…