ronzulli-(fi):-“vogliamo-essere-protagonisti-nella-giunta-bucci”

Ronzulli (FI): “Vogliamo essere protagonisti nella giunta Bucci”

Sull’esito delle elezioni i forzisti, riuniti presso le Terrazze del Ducale per tracciare un bilancio su questa campagna elettorale, hanno le idee chiare: vittoria al primo turno per Marco Bucci. Ma gli esponenti di Forza Italia alzano l’asticella sostenendo la necessità di avere nella nuova giunta comunale almeno un assessore azzurro.

“Non vogliamo dare dei numeri ma l’obiettivo è quello di essere presenti e protagonisti nella giunta Bucci. Questa volta Forza Italia, che è il fulcro del centrodestra, lavorerà con il sindaco in giunta portando le ricette del centrodestra”, sono le parole della senatrice Licia Ronzulli a Genova per intervenire alla manifestazione del partito in vista delle elezioni comunali e municipali del 12 giugno.

Parole confermate anche dal coordinatore regionale del partito, Carlo Bagnasco, che punta ad almeno una rappresentanza di due consiglieri in consiglio comunale:

“Abbiamo il desiderio di essere protagonisti di questa amministrazione e conquistarci con le nostre forze un posto in giunta per dare un senso all’enorme lavoro che abbiamo fatto insieme ai nostri candidati – sottolinea Bagnasco – Noi puntiamo ad avere almeno due eletti in consiglio comunale”.

SPECIALE ELEZIONI 2022 – GENOVA

Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?

Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:

– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317

– inviare un messaggio con il testo GENOVA

– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.

LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.