Roger Balduino chiede scusa a tutti. Il naufrago all’Isola dei Famosi recentemente è stato al centro di numerose polemiche per alcuni suoi atteggiamenti. Già qualche giorno fa sia Laura Maddaloni che Lory Del Santo si erano lamentate. “Roger fa la sua strategia, lui vuole vincere – le parole della moglie di Clemente Russo – Tradire le persone a lui vicine in questo momento pur di arrivare più e lungo possibile”. Sull’Isola Roger è diventato pure leader, ma l’avversione nei suoi confronti non è diminuita.

Anche Lory Del Santo ha confidato al proprio compagno Marco Cucolo: “È una persona molto sleale, non ci si può fidare, tu lo voti per diventare leader e lui poi a sorpresa vota te”. Come se non bastasse Laura ha spiegato ad Estefania: “Sta fingendo un amore vero con te”. E lei ci è rimasta male: “Sono rimasta delusa, non me lo aspettavo. Vuole andare avanti con la nostra storia solo per strategia?”. Ora, per Roger Balduino è arrivato il momento di dare una risposta a queste accuse. E sono arrivate, inattese, le scuse…

Nell’ultimo daytime sull’Isola dei Famosi è arrivato il momento della verità. A interrogare i naufraghi sul loro modo di fare è stato Nick Luciani. Proprio Roger Balduino è stato il primo a dover rispondere alla…