registrazioni-uomini-e-donne:-cosa-e-successo?

Registrazioni Uomini e Donne: cosa è successo?

Cosa è successo durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne di domenica 27 marzo? Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata del dating show.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Ida Platani ha un nuovo cavaliere

Nel pomeriggio di domenica 27 marzo, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Nel corso della registrazione del Trono Over, Ida Platano ha deciso di chiudere definitivamente il rapporto con Alessandro Vicinanza, secondo quanto riportato sul profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. La dama di Brescia, infatti, pare abbia deciso di intraprendere una nuova conoscenza con un nuovo cavaliere del Trono Over che avrebbe consigliato alla donna di vivere la loro frequentazione con maggiore libertà.

Al contempo, anche Armando Incarnato ha scelto di chiudere la sua conoscenza con Aneta, asserendo che i loro stili di vita siano estremamente differenti.

Per il cavaliere partenopeo, quindi, hanno fatto il loro ingresso due nuove damepronte a conquistarlo.

Trono Classico: la decisione shock di Luca e la nuova tronista Veronica

Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, dopo la scelta di Matteo Ranieri, sono rimasti sui troni Veronica Rimondi e Luca Salantino. Sulla base delle indiscrezioni trapelate dopo la puntata, tuttavia, pare che il comportamento di Luca abbia deluso le sue due corteggiatrici.

Il tronista, infatti, ha portato in esterna Soraia ma non Lilli. Inoltre, ha chiesto di comunicare un’altra conoscenza con una nuova corteggiatrice che lo attrae di più da un punto di vista fisico rispetto alle altre due ragazze con le quali si sta frequentando.

Intanto, il percorso della nuova tronista Veronica comincia a prendere forma e pare che la ragazza abbia fatto due esterne, entrambe andate bene.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.