La Rafia Crochet Bag è il must – have di quest’estate, ma indossarla non basta, bisogna farlo nel modo “giusto”, quindi ecco gli errori da non commettere.

Rafia Crochet bag è un nome che dobbiamo appuntarci, perché probabilmente ciclicamente – cioè ogni anni in questo periodo – tornerà a risuonare nelle nostre orecchie.

rafia crochet bag

Pinterest Photo

Del resto, derivano dall’incrocio tra la bellezza degli outfit adatti alla spiaggia e il fascino dell’hand – made (che di questi tempi in cui il tema della sostenibilità regna sovrano è il massimo a cui possiamo ambire).

Intrecci, giochi di colori, tecniche antiche che materiali moderni, sono parte integrante della moda crochet ed abbiamo davanti a noi un ampio ventaglio di scelte se non vogliamo rinunciare a questo trend di stagione.

E non lasciarti ingannare dalla sua allure così semplice: la rafia crochet bag è una vera e propria espressione della moda moderna, forte, grintosa, verace.

E c’è da dire che ne esistono di diversi tipi. A partire dalla versione tracolla, per arrivare dai modelli con dettagli “preziosi”, passando per i modelli multicolour di ispirazione etnica.

Del resto, la regina delle borse estive ha conquistato davvero tutti. Da Prada a Marni, passando per…