raffaella-carra:-una-serie-tv-raccontera-la-vita-della-conduttrice

Raffaella Carrà: una serie tv racconterà la vita della conduttrice

Il presidente dell’APA, associazione italiana dei produttori di audiovisivo, ha assicurato che verrà prodotta una serie televisiva ispirata alla vita di Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà: la serie tv

La ferita per la scomparsa di Raffaella Carrà è ancora aperta e in tanti, tra i fan nazionali e internazionali della showgirl, stanno seguendo assiduamente gli omaggi tv a lei dedicati. Il presidente dell’Apa, Giancarlo Leone, ha anche assicurato che in futuro verrà realizzata una serie tv ispirata alla vita della celebre conduttrice.

“Ora è il momento del dolore ma sicuramente in un prossimo futuro i produttori italiani cercheranno di raccontare la grande storia professionale e umana di Raffaella: credo che presto ce lo chiederanno anche partner stranieri dalla Spagna e dall’Argentina dove, come è noto, Raffaella è amatissima”, ha dichiarato. Al momento il presidente ha anche detto di non avere idea di chi potrebbe interpretare il ruolo della conduttrice, ma in tanti sperano che sia un’attrice italiana a vestire i suoi panni. Raffaella Carrà è stata senza dubbio una delle donne più importanti e famose del piccolo schermo italiano, e sono tanti i fan che le hanno reso omaggio pubblicamente dopo la sua scomparsa.

Raffaella Carrà: la morte

La conduttrice si è spenta nel pomeriggio del 5 luglio a Roma dopo aver lottato contro una difficile malattia. Ad annunciarlo è stato Sergio Japino, suo storico grande amore. In tanti sono rimasti sotto shock nell’apprendere la notizia visto che la conduttrice aveva tenuto segreta la sua malattia.

Raffaella Carrà: i funerali

Alle esequie della conduttrice hanno presenziato alcuni dei personaggi più famosi dello spettacolo italiano, da Fiorello a Pippo Baudo. Alcuni dei volti tv che avevano avuto modo di lavorare con lei nel corso della sua lunga carriera non sono riusciti a trattenere le lacrime durante le celebrazioni funebri della conduttrice (che si sono svolte a Roma).

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *