quali-sono-le-migliori-idee-regalo-per-un-compleanno-in-primavera

Quali sono le migliori idee regalo per un compleanno in primavera

Chi festeggia gli anni in primavera è avvantaggiato dall’arrivo della bella stagione per poter organizzare una bella festa di compleanno all’aperto alla quale invitare amici e parenti.

Ma vediamo di seguito quali sono le idee regalo più quotate per un compleanno in primavera.

Idee regalo per compleanno primavera

Omaggi floreali per un diciottesimo compleanno

Oltre ai tradizionali regali previsti per il diciottesimo compleanno di un ragazzo o di una ragazza (dalla tecnologia più avanzata, all’abbigliamento glaumur), se si vogliono fare gli auguri in maniera discreta ed elegante ad un diciottene che festeggia nella stagione primaverile il suo compleanno, si può pensare ad ordinare e far recapitare dei fiori. L’idea è ancora più valida e appropriata, se si tratta di una ragazza.

Sempre molto gradite sono le rose, meglio se boccioli e nei colori tenui del rosa, bianco e pesca.

Un’altra idea, molto quotata in primavera, è quella di regalare un fascio di tulipani che sono il simbolo della purezza, perfetti se scelti nelle tonalità del rosa, del bianco e del giallo tenue o lavanda.

Per ultimo, se si vogliono regalare dei fiori ad una ragazza allegra e piena di vitalità, risulteranno perfetti dei girasoli, accompagnati da rose.

Idee regalo per compleanno primavera

Regalo primaverile per lui

Visto che la primavera è la stagione delle gite fuori porta e delle escursioni, se il lui in questione è anche un appassionato di storia, natura, buon vino e cibo genuino, si può sicuramente pensare di regalare un cofanetto per due persone che includa il soggiorno in un castello e la degustazione di vini pregiati.

Il sito smartbox propone un brindisi in Toscana, con degustazione di 3 vini e visita alla cantina del Castello di Pomino al prezzo di 89,90 euro.

La degustazione di 3 vini pregiati della zona e la visita della cantina del castello dureranno complessivamente due ore.

Il castello di Pomino merita di essere visitato perchè è una tenuta cinquecentesca immersa tra i colori dei vigneti fiorentini e i boschi delle foreste casentinesi.

I vini delle cantine di Pomino sono stati premiati all’Esposizione Universale di Vienna del 1873 e all’Expò di Parigi nel 1878. Si tratta di una tradizione vitivinicola tutta da assaporare grazie ad una pregiata degustazione di tre diverse etichette del territorio.

E’ necessaria la prenotazione e bisogna essere maggiorenni.

Idee regalo per compleanno primavera

Profumi per lei e per lui

Esistono varie fragranze primaverili per lei e c’è solo l’imbarazzo della scelta, perchè allora non pensare a qualcosa di esclusivo per sorprendere una lei che festeggia il suo compleanno proprio in primavera?

In tal senso, si consiglia Splendida Patchouli Tentation by BULGARI, una Eau de Parfum che presenta una magnifica fragranza Chypre Floreale firmata da Sophie Labbè.

Disponibile nelle migliori profumerie.

Se si deve pensare ad un profumo primaverile per lui, invece, viene subito in mente Elite EDT-FLORIS LONDON , ovvero un profumo da uomo con note agrumate di pompelmo, bergamotto, legno di cedro e vetiver che prende il suo nome dal dopobarba in crema Lotion Elite.

Questo eau de parfum è disponibile in formati da 50 ml e 100 ml, quest’ultimo al prezzo di 112,00 euro (online sul sito CAULI profumeria).

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *