programma-simona-ventura-su-real-time:-prodotto-dal-figlio-della-d’urso

Programma Simona Ventura su Real Time: prodotto dal figlio della D’Urso

Simona Ventura sta per tornare su Real Time con la seconda stagione del suo programma intitolato Discovering Simo. Lo show vede tra i produttori il figlio di Barbara D’Urso, Emanuele. 

Programma Simona Ventura su Real Time

Sabato 24 luglio 2021 alle ore 15:40 Simona Ventura torna su Real Time con il suo programma Discovering Simo. Si tratta della seconda stagione e la conduttrice ha affidato la parte esecutiva ad Addictive Ideas.

Questa società vede tra i fondatori anche Emanuele, figlio di Barbara d’Urso. La produzione, invece, vede la firma della società SiVe. In merito alla presenza del figlio di Carmelita, Simona ha voluto spendere qualche parolina. Consapevole delle polemiche, la Ventura ha chiarito subito la sua scelta. 

Programma Simona Ventura su Real Time: le parole

Simona, via social, ha taggato la collega Barbara D’Urso e ha scritto: 

“Per la parte esecutiva mi sono affidata ad un gruppo di giovani assai talentuosi, la società di Addictive Ideas. Tra i soci c’è anche il figlio di Barbara d’Urso, un giovane professionista molto capace che gode di tutta la mia stima! Viste le polemiche, vorrei sommessamente dire che, anche i cosiddetti ‘figli di’, hanno il diritto di costruirsi il loro futuro e dimostrare sul campo quello che sanno fare. Si chiama MERITOCRAZIA e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia, questo possa contare!”. 

La Ventura ha chiarito che la scelta di Emanuele è avvenuta per “meritocrazia” e non per la posizione di sua madre. 

Programma Simona Ventura su Real Time: la polemica

Simona, in vista della partenza del suo programma su Real Time, ha voluto spegnere la polemica inerente il figlio della D’Urso. In molti, indatti, hanno sollevato qualche dubbio perché sembra che i rapporti tra la Ventura e Carmelita non siano ottimi. Se ciò fosse vero, la scelta dell’ex di Bettarini non farebbe altro che confermare quanto sostenuto: Emanuele è stato preferito ad altri per “meritocrazia“. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *