polverone-sulla-protesta-del-prof.-tutino-contro-il-green-pass-▷-“querelo-i-media-di-regime-che-hanno-inventato-falsita”

Polverone sulla protesta del Prof. Tutino contro il Green Pass ▷ “Querelo i media di regime che hanno inventato falsità”

Disinformazione e mistificazione vanno di pari passo con il proseguimento del Green Pass deciso dal Governo fino al primo maggio. Il Premier Mario Draghi ha annunciato lo stop che si farà ancora attendere: fino al 30 aprile per alcune attività come mense e trasporti a lunga percorrenza sarà ancora obbligatorio in versione base, stessa data di scadenza anche per quello rafforzato in ristoranti al chiuso, centri sportivi e di benessere, discoteche.

La costrizione è da sempre criticata dal professor Davide Tutino, attualmente in sciopero della fame contro una norma che ritiene ingiusta. Il docente di filosofia è impegnato quotidianamente in una serie di attività di disobbedienza. Teatro di una delle ultime proteste sono state le terme di Civitavecchia, dove Tutino ha agito in modo molto diverso da come è stato poi documento dai media. La sua versione dei fatti è stata raccolta da Stefano Molinari in diretta a Lavori in Corso.



Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.