perpaolo-pretelli:-la-dedica-per-il-compleanno-del-figlio

Perpaolo Pretelli: la dedica per il compleanno del figlio

Oggi è il quarto compleanno del piccolo Leonardo, figlio di Pierpaolo Pretelli ed Ariadna Romero. I genitori hanno organizzato una festa di compleanno per lui che si è svolta oggi pomeriggio. Con Pierpaolo anche Giulia Salemi, che con Leonardo ha instaurato un rapporto di profondo affetto.

Schermata 2021-01-30 alle 00.29.33

Già dalla mezzanotte Pierpaolo Pretelli ha dedicato sui social dei pensieri speciali a suo figlio Leonardo, che oggi compie quattro anni.

Nel pomeriggio si è svolta la sua festa di compleanno e papà Pierpaolo, che adora suo figlio sopra ogni cosa, ha postato una serie di foto e video che mostrano i festeggiamenti a tema “dinosauri”.

Anche Giulia Salemi ha postato contenuti sulla festa del piccolo Leonardo. L’influencer italopersiana è fidanzata da circa sei mesi con Pierpaolo Pretelli e fin dal primo momento che ha conosciuto suo figlio, è subito scaturito un profondo affetto tra i due.


Leggi anche: GF Vip, Ariadna Romero contro Pierpaolo?


Papà Pierpaolo e la festa per Leonardo

Nelle foto e nei video postati da papà Pierpaolo si possono scorgere alcuni momenti della festa dedicata ai quattro anni di Leonardo.

Il tema sembrerebbe essere proprio quello dei dinosauri, che compaiono sia fisicamente in versione gonfiabile, che stampati su tovagliette, cannucce e bottigliette.

Nella gran parte delle Instagram stories compare Leonardo che gioca e si diverte in compagnia dei suoi amichetti.

Giulia Salemi con Pierpaolo

Presenza immancabile anche Giulia Salemi, fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che da diversi mesi ha anche lei stretto un forte legame molto profondo con il piccolo Leonardo.

Ad immortalare tutto l’amore che Pierpaolo riserva a suo figlio ci ha pensato proprio lei, che è riuscita a “rubare” dei momenti molto speciali durante la festa e a postarli nelle sue Instagram stories.

In particolare, in una foto Giulia Salemi ha ripreso Pierpaolo mentre, con le prime luci del tramonto, tiene in braccio e accarezza teneramente la testa del piccolo Leonardo, un gesto da papà innamorato follemente del proprio bambino.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *