oss-scrivono-a-casellati:-ora-il-senato-voti-definitivamente-per-ruolo-socio-sanitario-appello-di-migep-e-shc.

OSS scrivono a Casellati: ora il senato voti definitivamente per ruolo socio sanitario. Appello di Migep e Shc.

All’attenzione del Presidente del Senato Casellati e di tutti i Capigruppo del Senato: “non lasciate soli gli OSS, si approvi ruolo socio sanitario definitivamente. Migep e Shc in campo”.

Egregi Onorevoli,

il 14 luglio la Camera dei Deputati ha segnato un passaggio storico, riconoscendo il lavoro di questi operatori socio-sanitari, rispondendo alle richieste di questa figura per il loro reale contributo professionale e di equipe approvando l’emendamento per l’istituzione del ruolo socio sanitario.

Questo “Si” è un segno importante per portare a compimento il percorso di riconoscimento del ruolo socio sanitario per operatori socio-sanitari, assistenti sociali e sociologi.

Ci aspettiamo che adesso il Senato licenzi il testo accogliendo il 24 luglio quanto già approvato alla Camera dei Deputati.

NESSUNO DEVE RIMANERE INDIETRO RUOLO SOCIO SANITARIO UN DIRITTO.

Esprimiamo con questa nota affinché l’emendamento 9 – ter votato alla Camera dei Deputati trovi al Senato la conformità alla legge 3/18.

Vi invitiamo pertanto cortesemente a sostenere in aula l’emendamento 9-ter. Confidiamo nella Vostra sensibilità istituzionale e personale, che il nostro appello non rimarrà inascoltato e, nel ringraziarvi per l’attenzione, porgiamo i nostri migliori saluti.

Un Operatore socio sanitario (OSS)

A suo sostegno Federazione Migep e Shc Oss

L’articolo OSS scrivono a Casellati: ora il senato voti definitivamente per ruolo socio sanitario. Appello di Migep e Shc. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *