Ordinary Joe quando esce? Il 13 aprile 2022 su Sky Serie

Vi siete mai chiesti dove sareste oggi se aveste preso una strada diversa? Vi risponde Ordinary Joeserie tv dal 13 aprile 2022 in prima serata dalle 21:15 su Sky Serie e sempre in streaming su NOW.

Creata e prodotta da Garrett Lerner e Russel Friend (House, M.D.), Ordinary Joe racconta la storia di Joe Kimbreau attraverso tre possibili scenari della sua vita.

Ad interpretarlo è James Wolk (The Crazy Ones, Mad Men, Tell Me a Story, Watchmen), attore statunitense che nella serie prodotta da 20th Television e Universal Television per NBCU si cala nei panni di un infermiere, un poliziotto e persino di una rockstar. Continua a leggere l’articolo per scoprire nel dettaglio di cosa parla la prima stagione di Ordinary Joe!

Trama di Ordinary Joe, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Joe Kimbreau Infermiere In Una Scena Di “Ordinary Joe” Credits: Sky

Una volta laureato, Joe non sa proprio che strada scegliere. Possibili risposte arrivano quando, dopo la cerimonia, la sua esistenza prende all’improvviso una piega inaspettata snodandosi in tre universi paralleli.

Conosciamo così le vicende di Joe nei panni di una rockstar affermata sposata con l’aspirante politica Amy Kindelán (Natalie…