one-tree-hill,-era-il-dolce-e-piccolo-jamie:-oggi-non-lo-riconoscereste!

One Tree Hill, era il dolce e piccolo Jamie: oggi non lo riconoscereste!

 Jackson Brundage ha interpretato il piccolo e dolce “Jamie” in “One Tree Hill”: oggi non li riconoscereste, pazzesco, non crederete ai vostri occhi!

Ha interpretato il piccolo e dolce Jamie di “One Tree Hills”: com’è oggi Jackson Brundage? (fonte youtube – tree hill and chill)

One Tree Hill è stata una serie di grande successo incentrata sulla rivalità tra i fratelli Lucas e Nathan Scott e, in generale, sui problemi legati all’adolescenza e alle difficoltà di diventare adulti. Una delle coppie più amate dal pubblico è stata sicuramente quella formata da Nathan e Hailey. I due, dopo un inizio burrascoso, diventano inseparabili tanto da arrivare a sposarsi prima di finire la scuola. Dal loro grande amore nasce il piccolo James “Jamie”, un bambino adorabile, dolcissimo e brillante che ha fatto innamorare i telespettatori fin dalla prima apparizione. Lo abbiamo visto crescere sullo schermo, stagione dopo stagione. Lo ricordate? Ebbene, oggi non lo riconoscereste: com’è diventato Jackson Brundage, l’attore che ha interpretato il piccolo Jamie in One Tree Hill?

Leggi anche: “One Tree Hill”, ricordate la bellissima “Brooke”: cosa fa oggi e com’è cambiata Sophia Bush?

Riconoscete Jackson Brundage oggi: com’è diventato il…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *