nuova-data-matrimonio-e-nuovo-lavoro

nuova data matrimonio e nuovo lavoro

News

La coppia nata a Uomini e Donne è finalmente pronta a convolare a nozze dopo aver rinviato più volte il matrimonio a causa dell’emergenza Coronavirus

Pubblicato su

Marco Fantini e Beatrice Valli finalmente marito e moglie. La coppia di Uomini e Donne è pronta per convolare a nozze. In realtà il matrimonio doveva celebrarsi già nel 2020 ma l’emergenza Coronavirus ha fatto saltare ogni piano. Ora Marco e Beatrice hanno svelato la nuova data in una lunga intervista concessa al settimanale Grazia.

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del Trono Classico si sposeranno a maggio 2022. Per scaramanzia i diretti interessati hanno preferito non comunicare la data vera e propria ma limitarsi a svelare il mese. Beatrice Valli ha assicurato che farà il possibile per organizzare una cerimonia coinvolgente con amici e famigliari.

A quasi un anno dal matrimonio l’influencer sa già che tipo di abito indosserà: gigantesco, con uno strascico lunghissimo. Beatrice ha confidato di aver preso spunto da quello della madre, alla quale è molto legata. “Quando rivedo le sue foto in abito da sposa mi emoziono”, ha spiegato.

Nuovo lavoro per Beatrice Valli

Oltre al matrimonio Beatrice Valli sta lavorando anche ad un nuovo lavoro stimolante e…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *