nicola-panico-diventa-papa:-“l’emozione-piu-grande-della-mia-vita”

Nicola Panico diventa papà: “L’emozione più grande della mia vita”

Nicola Panico diventa papà: una notizia bellissima, che l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha accolto con gioia. Non a caso, a renderla pubblica è stato proprio lui che, via Instagram, ha condiviso un video dell’ecografia. 

Nicola Panico diventa papà

Sono ormai lontani tempi in cui Nicola Panico dava scandalo in televisione con l’ex fidanzata Sara Affi Fella. I due ex fidanzati hanno fatto divertire prima i fan di Temptation Island, poi quelli di Uomini e Donne.

Oggi, però, il ragazzo ha annunciato che diventerà papà. Attraverso il suo profilo Instagram, Nicola ha condiviso con i fan un video dell’ecografia. 

Nicola Panico diventa papà: l’annuncio

A didascalia, Panico ha scritto: 

“L’emozione più grande di tutta la mia vita! (Grande 10 centimetri). Francesca Parenti sei la cosa più bella che indosso! Ti amo”. 

Nicola ha riservato una speciale dedica al primo figlio, ma non ha dimenticato di citare la donna che lo renderà papà. Stiamo parlando della compagna Francesca Parenti, al suo fianco da tempo. Qualche mese fa, anche l’ex fidanzata Sara Affi Fella ha messo al mondo il primogenito, nato dall’amore che la lega a Francesco Fedato. 

Nicola Panico diventa papà: la reazione di amici e fan

La notizia della prima paternità di Panico si è diffusa in un lampo. In realtà, il chiacchiericcio che vedeva la Parenti in dolce attesa circolava già da qualche giorno, ma nessuno dei due aveva confermato il ‘gossip’. Adesso che la news è ufficiale, tanti amici e fan hanno commentato l’annuncio di Nicola. Si legge: “Meraviglia, sono troppo felice x voi!!!!!!!! Auguri!!!!!!!” oppure “Lo avevo capitooooo augurissimi, sono troppo contenta per voi” o ancora “Il meglio e arrivato… Auguri“. Insomma, sia Sara Affi Fella che Nicola Panico, anche se con partner diversi, hanno avuto il lieto fine. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *