next-yacht-group-consegna-“eden”,-il-nuovo-maiora-30-walkaround

Next Yacht Group consegna “Eden”, il nuovo Maiora 30 walkaround

Il nuovo Maiora 30 walkaround “Eden” offre spazi estremamente ampi, luminosi e fruibili per godersi al meglio la vita a bordo

Next Yacht Group ha consegnato una nuova unità della fortunata serie Maiora 30. Il suo nome è “Eden” e, con i suoi 30,5 metri di lunghezza, 7,5 metri di larghezza e le sue altezze interponte, offre spazi estremamente ampi, luminosi e fruibili per godersi al meglio la vita a bordo.

Progettata anche per la vita in rada e caratterizzata da un gusto sofisticato ed elegante in ogni suo dettaglio, questa splendida imbarcazione è in versione “Walkaround“, ovvero con il fly godibile interamente grazie alla presenza di corridoi laterali ed ampie superfici esterne e all’assenza di impedimenti strutturali come scalini o scale.

In questa vasta area en-plein air, che da prua a poppa misura circa 120 metri quadrati, armatore e ospiti possono prendere il sole o rilassarsi nelle zone d’ombra lambite dalla brezza, sorseggiare un cocktail al tramonto o cenare sotto le stelle. Inoltre, Eden è anche la prima unità della serie a disporre di una piscina custom per 5 adulti in teak e vetro con infinity view.

La poppa, invece, è una vera e propria “terrazza” affacciata direttamente sul mare, collegata al salone da una porta che si apre e scompare totalmente, così da creare un unico ambiente dove vivere momenti di piacere e di relax in intimità o in compagnia, guardando l’orizzonte ma senza abbandonare l’accoglienza degli interni.

Pochi gradini e si arriva poi alla beach area, un’ampia area prendisole completamente attrezzata dalla quale, in un attimo, ci si può tuffare o si possono mettere in acqua i water toys. E se la zona di prua offre un ponte “portoghese” di dimensioni uniche per la sua categoria, il garage laterale misura più di 2 metri di altezza ed è in grado di alloggiare persino un tender di circa 6 metri.

Infine, per quanto riguarda gli interni, sono stati configurati e arredati come sempre con il contributo diretto dell’armatore: un’ulteriore conferma di come il marchio Maiora sia un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano la massima personalizzazione di bordo.

In grado di raggiungere una velocità massima di 23 nodi e di garantire un comfort assoluto sia in navigazione che all’ancora grazie agli stabilizzatori di cui è dotata, Eden è perfetta per le lunghe crociere. Attualmente sta navigando nel Mediterraneo e a breve inizierà la stagione dei charter.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.