new-amsterdam-4,-prima-puntata:-max-ed-helen-ufficializzano-il-fidanzamento!-–-ud-news

New Amsterdam 4, Prima Puntata: Max ed Helen ufficializzano il fidanzamento! – UD News

New Amsterdam 4, prima puntata: Max ed Helen confessano finalmente i loro sentimenti e decidono di rendere pubblico il loro fidanzamento. In ospedale non mancano i problemi, anche per la dottoressa Bloom…

New Amsterdam torna su Canale 5 con la sua quarta stagione. Il rapporto tra Max ed Helen era rimasto in sospeso, con la scena conclusiva della terza stagione che lasciava i telespettatori con il dubbio. Già nella prima puntata, però, tutto si chiarirà e sembrerà finalmente evidente che tra i due medici c’è più di un’amicizia. Ecco che cosa sta per succedere.

New Amsterdam 4, prima puntata: Bloom in difficoltà con gli specializzandi!

Max ed Helen passano la notte insieme e finalmente dichiarano i loro sentimenti. Entrambi sono convinti di voler stare insieme e confessano di essersi sempre amati. I due, però, ora che il loro rapporto è diventato personale e non soltanto professionale, capiscono di dover cambiare atteggiamento in ospedale. Infatti, per il bene dei pazienti, quando si trovano sul posto di lavoro devono continuare ad essere semplicemente due colleghi. Oggi attraversa dei momenti di difficoltà con un suo paziente che potrebbe essere potenzialmente pericoloso. La situazione in ospedale diventa esplosiva e lo psichiatra non sa come gestirla. Così, decide di ricorrere ad una sua vecchia conoscenza per scongiurare il peggio. Anche per la dottoressa Bloom le difficoltà non mancano. Quest’ultima, infatti, deve occuparsi dei nuovi specializzandi arrivati al Dipartimento di Emergenza. Non tutti sono entusiasti dei suoi modi e lei fa fatica a gestire dei principianti. Il dottor Reynolds, nel frattempo, vive dei momenti di imbarazzo con il dottor Baptiste e sua moglie, la dottoressa Lyn Malvo. Reynolds viene messo in una situazione spiacevole e non sa a chi chiedere aiuto per uscirne. Brantley, intanto, desidera vedere dei cambiamenti nell’ospedale e così decide di fare una sorpresa allo staff. Max incontra una giovane e brillante studentessa alla fiera della scienza e crede che la sua invenzione possa essere utile, ma alla fine si rende conto che le cose non sono così semplici come credeva.

New Amsterdam 4, prima puntata: Max ed Helen annunciano la loro relazione!

Max ha delle difficoltà con la studentessa. Infatti ritiene che la sua invenzione possa essere davvero utile, ma scopre che potrebbero esserci delle complicazioni legali. Bloom è ancora alle prese con gli specializzandi e resta colpita dalla dottoressa Shinwari. Le due lavorano fianco a fianco, ma la Shinwari, malgrado dimostri di essere un medico molto preparato, spesso si fa mettere i piedi in testa dai pazienti. Bloom la incoraggia ad essere più aggressiva. Max ed Helen decidono di fare un ulteriore passo avanti, mentre trascorrono sempre più tempo insieme. I due rendono pubblica la loro relazione in ospedale e tutti sono molto entusiasti per questo, anche se lo sospettavano. Le terapie intensive iniziano ad essere sovraffollate e c’è poco personale per gestire i pazienti. Max invita tutti a fare la loro parte e a lavorare instancabilmente per provare a salvare le vite di tutti. Ovviamente il dottor Goodwin riceve una risposta molto positiva da tutti. Iggy riceve una lezione di umiltà dopo aver commesso un grave errore con un paziente. In seguito, tocca anche a lui occuparsi dei giovani specializzandi mandati in ospedale. Lo psichiatra però si dimostra eccessivamente critico e troppo aggressivo con loro. Gli specializzandi non riescono a lavorare bene e di questo si accorge anche il dottor Goodwin, che decide di intervenire subito. Il rapporto con la Sharpe, intanto, è sempre più bello e i due passano molto tempo insieme anche fuori dall’ospedale, vivendo dei bellissimi momenti. Voi che cosa ne pensate? Vi piace la coppia formata da Max ed Helen e credete che incontrerà dei problemi o delle crisi nel corso di questa nuova stagione? A voi i commenti!

Articolo New Amsterdam 4, Prima Puntata: Max ed Helen ufficializzano il fidanzamento! pubblicato da UD News.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.