nancy-brilli-mostra-com’e-diventato-il-figlio:-e-di-una-bellezza-sconvolgente

Nancy Brilli mostra com’è diventato il figlio: è di una bellezza sconvolgente

Nancy Brilli è una grande attrice italiana, nota soprattutto per aver preso parte a fiction di successo come Il bello delle donne, dei primi anni 2000. E’ stata sposata due volte e dal secondo matrimonio, ha avuto un figlio, Francesco. Avete visto com’è cambiato?

Nancy Brilli-Political24

Nancy Brilli ha esordito nel mondo dello spettacolo molto giovane, ma fin da subito ha dimostrato di avere un grande talento innato per la recitazione. Talento che l’ha portata a vincere un David di Donatello e i Nastri d’Argento e a lavorare insieme ai più grandi artisti e attori come Carlo Verdone, Ricky Tognazzi, Stefania Sandrelli, Virna Lisi.

Negli ultimi anni, per scelta sua, si è dedicata più ampiamente al lavoro in teatro, cimentandosi anche nel ruolo di regista e collaborando con solo donne. Ma tra lavoro e tempo libero, trova anche spazio per i social, dove ama pubblicare foto di sé e della sua famiglia. Non a caso non molto tempo fa ha mostrato com’è cambiato suo figlio negli anni. Avete visto che trasformazione?

Nancy Brilli, il figlio è cambiato tantissimo

La nota attrice Nancy Brilli ha avuto una relazione durata circa tre anni con l’attore e attuale amico Massimo Ghini, con il quale si è anche sposata. Poi ha avuto una storia con Ivano Fossati, durata…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *