melita-toniolo,-ve-la-ricordate-la-‘diavolita’-del-gf-7?-|-oggi-e-totalmente-un’altra

Melita Toniolo, ve la ricordate la ‘diavolita’ del GF 7? | Oggi è totalmente un’altra

Melita Toniolo ha preso parte alla settima edizione del Grande Fratello nel 2007, riscuotendo fin da subito un successo clamoroso. Anche se non vinse quell’edizione, divenne in poco tempo una delle personalità più richieste di quel periodo, tanto da comparire in diversi programmi come conduttrice. Ma oggi che fine ha fatto la bella diavolita?

Melita Toniolo-Political24

Ve la ricordate la bella Melita Toniolo? Soprannominata “diavolita”, ha preso parte alla settima edizione del Grande Fratello nel lontano 2007, riscuotendo un successo clamoroso. Subito il pubblico si è incuriosito nel vederla ed è stato attratto dal suo carattere grintoso e frizzantino.

Ma dopo il successo dato dal reality di Canale Cinque, la sua fama non si è arrestata, anzi è cresciuta sempre più, tanto da comparire in tantissimi programmi come conduttrice. Per citarne solo alcuni: Lucignolo, Quelli che il calcio e…, Candid Camera show, Colorado, Metropolis. Sapete però che fine ha fatto oggi? Si vede ancora in televisione o ha cambiato completamente vita?

Melita Toniolo, la vita da ‘diavolita’ dopo il Grande Fratello

Melita Toniolo già all’interno della casa del Grande Fratello si è distinta per il suo carattere vivace, grintoso, deciso e frizzantino. Non è di certo la classica…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *