melita-toniolo-in-ginocchio-in-riva-al-mare:-il-costume-non-le-tiene!

Melita Toniolo in ginocchio in riva al mare: il costume non le tiene!

Melita Toniolo continua a godersi la sua estate al mare: in riva mostra un décolleté pauroso. Il costume non le tiene affatto, avanti col divertimento!

Melita Toniolo In Riva Al Mare
Melita Toniolo col cappello e occhiali da sole (Screenshot Instagram)

In vacanza, il divertimento deve essere obbligatorio. Per quale motivo? Perché se non ci si diverte dopo un anno d’intenso di lavoro, allora non ci si diverte, mai e più. E allora avanti col divertimento. Dove? Ovunque è possibile e accessibile, viste anche alcune restrizioni, che pure son di meno rispetto allo scorso anno. C’è chi, per rilassarsi, opta sempre per il solito, ma anche bello, mare.

E il mare è un posto scelto, più di una volta, anche dalla bella e sensuale Melita Toniolo. La radiofonica si sta godendo, come si deve, le sue vacanze al mare. Ma non riesce a stare tranquilla. Nel senso che qualche scatto lo deve pur condividere con i suoi follower, vogliosi di vederla in qualche posizione piccante. Ma non troppo.

E lei sa come farli contento. Anche perché al suo seguito ve ne sono davvero tanti, più di un milione. Insomma, un bel bottino, da aggiornare come meglio crede. E questa volta, per lo scatto, ha scelto di nuovo il mare. O meglio: la riva, con una posizione che ha lasciato tutti col fiato in gola. Pronti a vederla?

LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo col cappello e gli occhiali è una diva: il costume esalta le ‘bombe’

Cappello e costume: Melita Toniolo al mare è una vera bomba!

Melita Toniolo In Riva Al Mare
Melita Toniolo in riva al mare (Screenshot Instagram)

Cappello in testa pe ripararsi dal sole. Occhiali da sole per rendere tutto più sensuale. Ma ciò che conta, per il follower di turno, sono le sue curve, esposte con un costume mozzafiato. Ancora una volta si fa trovare pronta all’appuntamento, in questo caso domenicale.

LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo si gode le vacanze e incanta: curve da capogiro

Come altre sue “colleghe”, soprattutto su Instagram, ultimamente ama mettere il marchio di fabbrica in didascalia. Un bel “Made in Italy”. Sarà l’atmosfera delle Olimpiadi, dove la nostra rappresentativa ha battuto il record di medaglie complessive agguantate?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *