meghan-markle,-le-accuse-della-sorella:-“una-persona-crudele”

Meghan Markle, le accuse della sorella: “Una persona crudele”

Meghan Markle è finita nuovamente al centro delle attenzioni della sorella Samantha. Quest’ultima ha descritto la familiare come una persona “incredibilmente crudele“, pertanto impossibile da amare. 

Meghan Markle: le accuse della sorella

Samantha Markle non ha mai nascosto di non amare troppo la sorella Meghan Markle, ma questa volta le ha lanciato pesanti accuse. La donna, che in passato ha attribuito alla familiare i problemi di salute del padre, è stata ospite del programma GB News condotto da Dan Wootton e non le ha risparmiato frecciatine.

La sorella della moglie di Harry d’Inghilterra è apparsa sul punto di piangere, ma ha sottolineato che non può riservare belle parole a colei che le ha causato tanto dolore. 

Meghan Markle: accuse al vetriolo da parte della sorella

Il conduttore Dan Wootton le ha chiesto se, in cuor suo, vuole anche bene alla sorella Meghan. Samantha, senza troppi giri di parole, ha replicato: 

“È così difficile amare qualcuno che ha causato così tanto dolore in tante persone. Specialmente pensando a nostro padre che ha avuto due attacchi di cuore e l’ha vista comportarsi in quel modo con la famiglia reale. Non riesco a dire di potere amare qualcuno che è così incredibilmente crudele“. 

Samantha continua a sostenere che la duchessa di Sussex sia responsabile degli acciacchi del padre. 

Meghan Markle: le accuse della sorella sul compleanno

Qualche giorno fa, Meghan ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno e, ovviamente, non ha invitato nessuno dei suoi familiari. In merito, Samantha ha dichiarato: 

“Non immaginavamo che sarebbe andata così, soprattutto alla luce di tutto ciò che è successo e dopo una serie di attacchi alla famiglia reale britannica e alla nostra famiglia. È come se fossimo reduci da due anni di guerra. Sembrerebbe strano anche solo accostare il compleanno di Meghan a quella che sarebbe una normale, felice, festa di compleanno”. 

La Markle ha concluso sottolineando che, visto il rapporto che aveva con Meghan quando erano bambine, non si sarebbe mai aspettata un simile trattamento. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *