masantonio,-perche-non-va-in-onda-oggi-e-la-nuova-data

Masantonio, perché non va in onda oggi e la nuova data

Televisione

Cambio di messa in onda per la fiction di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi

Pubblicato su

Cambio di programmazione per la fiction Masantonio – Sezione scomparsi, con protagonista Alessandro Preziosi. Stando alle ultime notizie, Mediaset ha deciso di non mandare in onda la serie tv venerdì 2 luglio, contravvenendo quindi alle indicazioni date in precedenza.

Lo slittamento della data della fiction nasce da una saggia decisione della dirigenza del Biscione. In concomitanza con Masantonio ci sarebbe stata su Rai 1 alle 21 la partita di calcio Belgio-Italia degli Europei 2021. Un match molto atteso dai tifosi italiani.

Ma quando andrà in onda Masantonio – Sezioni scomparsi? Mediaset ha indicato come nuova data della messa in onda della serie televisiva domenica 4 luglio. I fan di Alessandro Preziosi dovranno quindi attendere solo qualche giorno in più per vedere il loro beniamino in tv.

Il palinsesto di Mediaset prevede la messa in onda del film Adaline – L’eterna giovinezza per venerdì 2 luglio in prime time. Cosa succederà dopo domenica 4 luglio? I successivi appuntamenti di Masantonio saranno sempre di domenica?

No. Dopo questo piccolo ed eccezionale cambio di programmazione, la fiction con Alessandro…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *