maria-de-filippi-su-rai1:-cosa-fara-la-conduttrice-sulla-rete-rivale?

Maria De Filippi su Rai1: cosa farà la conduttrice sulla Rete rivale?

Maria De Filippi, prima di tornare in televisione con Uomini e Donne, sbarcherà su Rai1 per un grande impegno musicale. La conduttrice ha accettato l’invito di due grandi amici. Di chi si tratta? Qual è lo show che la attende?

Maria De Filippi su Rai1

Tra qualche settimana, partirà la nuova stagione televisiva e sia Rai che Mediaset sono pronti per sganciare format più o meno nuovi. Stando ad una notizia lanciata nelle ultime ore, la regina di Canale 5, ovvero Maria De Filippi, sbarcherà su Rai1.

Prima di tornare a condurre Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, la signora Costanzo ha accettato un invito da parte della tv di Stato. A volerla a tutti i costi sul primo canale della televisione pubblica sono stati Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Maria De Filippi su Rai1: che cosa farà la conduttrice?

La De Filippi parteciperà alla quindicesima edizione dei Seat Music Awards 2021, in onda su Rai1 il 9 e il 10 settembre prossimo. In diretta dall’Arena di Verona, Carlo Conti e Vanessa Incontrada presenteranno l’evento musicale live più importante dell’estate. La manifestazione consegnerà numerosi premi agli artisti che, tra giugno 2020 e settembre 2021, hanno conquistato certificazioni d’oro, platino e multiplatino sia per gli album che per i singoli. Maria sarà una semplice ospite, sia chiaro, per cui non sarà co-conduttrice di Carlo e Vanessa. Con entrambi, la Queen Mary ha un ottimo rapporto. Con il presentatore ha condotto un Festival di Sanremo, mentre l’attrice ha fatto parte della giuria di Amici. 

Maria De Filippi su Rai1: sarà ospite dei Seat Music Awards 2021

Maria De Filippi su Rai1, quindi, farà una semplice apparizione. Si tratta di un’ospitata e i fan possono stare tranquilli: consegnato uno dei premi ai Seat Music Awards 2021 tornerà a Mediset. Nello specifico, la Queen Mary, premierà alcuni dei talenti che sono nati proprio grazie ad Amici

Tra gli artisti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona ci sarà Sangiovanni, secondo classificato dell’ultima edizione del talent mariano. Il fidanzato di Giulia Stabile, con il suo primo album e i singoli Malibu, Hype, Tutta la notte e Lady, riceverà un premio proprio dalla donna che per prima ha puntato su di lui, ovvero la De Filippi. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *