Ad Amici 21 qualcuno continua a non rispettare le regole e la produzione decide di ‘punire’ tutta la classe con un altro provvedimento.

Il daytime andato in onda ieri 22 marzo 2022 ha mostrato ciò che è accaduto in questi giorni ai ragazzi di Amici 21: si tratta di un provvedimento disciplinare che ha coinvolto l’intera classe sebbene siano stati in due ad infrangere il regolamento.

Amici 21, durissimo provvedimento disciplinare per la classe: Maria De Filippi costretta ad intervenire (Credits: Instagram)

Ricordiamo che, già giorni fa, Nunzio era stato ‘beccato’ a mandare una mail ai familiari in un orario in cui non sarebbe stato consentito. Sappiamo infatti che i ragazzi possono usare il computer solo per studiare e i social solo in determinate fasce orarie e rigorosamente sotto il controllo della produzione.

Nonostante l’episodio della settimana scorsa, però, Alex e Sissi hanno continuato ad utilizzare i social fuori orario e il computer per scopi che niente hanno a che vedere con lo studio.

Maria De Filippi si è collegata con la classe ed ha spiegato che il programma non vorrebbe in alcun modo avere un atteggiamento di ‘controllo’ o ‘punitivo’. Basterebbe semplicemente essere più responsabile da parte di ciascuno.

Amici 21, la ‘batosta’…