marco-borriello-e-marica-pellegrinelli,-parlano-gli-amici:-“inseparabili”

Marco Borriello e Marica Pellegrinelli, parlano gli amici: “Inseparabili”

Marco Borriello e Marica Pellegrinelli sono stati paparazzati insieme più e più volte: cosa c’è tra loro? A parlare del rapporto che lega l’ex calciatore all’ex moglie di Eros Ramazzotti sono gli amici. 

Marco Borriello e Marica Pellegrinelli

Da settimane, ormai, Marco Borriello e Marica Pellegrinelli vengono pizzicati insieme. Prima sono stati avvistati a Milano, poi a Ibiza, dove l’ex di Eros Ramazzotti ha partecipato al 39esimo compleanno dell’ex calciatore.

La domanda, quindi, sorge spontanea: cosa c’è tra i due? Mentre Marica sostiene che sono “buoni amici“, qualcuno alimenta la cronaca rosa e parla di una passionale love story. Qual è la verità? A fare un po’ di chiarezza ci pensano gli amici

Marco Borriello e Marica Pellegrinelli: parlano gli amici

Stando a quanto sostiene il settimanale DiPiù, che ha consultato alcuni amici della presunta coppia, tra i due c’è un legame molto profondo. 

Atteggiamenti affettuosi, di simpatia reciproca, che la coppia si è scambiata in quei tre giorni roventi, dove sono sembrati inseparabili: segni comunque di un rapporto che, se non è amore, è una bella imitazione. In ogni caso, una bella amicizia che li fa stare bene“, scrive la rivista. 

Se le fonti ascoltate da DiPiù avessero ragione, tra Marica e Marco potrebbe essere nato un legame che va ben oltre l’amicizia. 

Marco Borriello e Marica Pellegrinelli: amicizia o flirt?

Marco e io siamo solo buoni amici, nulla più“, ha sottolineato la Pellegrinelli. Eppure, stando a quanto sostengono i presunti amici ascoltati da DiPiù, sembra che ci sia molto, molto di più tra loro. Al momento, ovviamente, non possiamo parlare di flirt, anche perché i diretti interessati continuano a non esprimersi sulla faccenda. Sia Marica che Marco sono single da tempo, quindi, se si fossero davvero innamorati, non ci sarebbe nulla di male. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *