lulu-selassie-in-crisi,-manuel:-“per-me-tu-e-aldo-siete-uguali”

Lulù Selassié in crisi, Manuel: “Per me tu e Aldo siete uguali”

Ore difficili per Lulù Selassié al GF Vip. La principessa etiope è in crisi perché Manuel Bortuzzo è sempre più distante da lei. Non solo, il nuotatore ha cercato di farle capire in ogni modo che la loro relazione non ha futuro. 

Lulù Selassié in crisi

Lulù Selassié è in crisi. Negli ultimi giorni al GF Vip, la ragazza si è abbandonata più volte alle lacrime. In molti hanno provato a confortarla, ma nessuno è riuscito a strapparle un sorriso, nemmeno Manuel Bortuzzo.

Sembra che sia proprio il nuotatore il motivo della sua tristezza. Lulù, infatti, vorrebbe più attenzioni da parte sua e non riesce a farsi capire. Le sorelle le hanno consigliato di mollare un po’ la presa, ma lei ha preferito ancora una volta cercare di parlare con Manuel. 

Lulù Selassié in crisi: le parole

Dopo averlo chiamato in disparte, la Selassié ha provato a far capire a Bortuzzo i suoi problemi. Ha dichiarato: 

“Tu non devi dare di più se non ti va. A me va di stare con te amore. Però attenzione, non sei un mio prigioniero che torna in gabbia da me dopo essere stato con gli amici. Però vedo la tua faccia in questo momento e sembri irritato. Non voglio circuirti troppo, però mi farebbe piacere avere attenzioni in più. Dall’altro lato non vorrei nemmeno stressarti. Prima ho pianto tanto per queste cose, a te ci tengo. Perché fai questa faccia amore? Parliamo ti prego. Sai che mi piace coccolarti”. 

Lulù, forse a causa della sua giovane età, non riesce a capire che Manuel ha i suoi tempi e vorrebbe viversi il GF Vip con estrema libertà. 

Lulù Selassié in crisi: Manuel la ferisce

Bortuzzo, dopo aver ascoltato con attenzione il suo sfogo, ha provato a farle capire che la loro relazione non ha futuro. Il nuotatore ha dichiarato: 

“Tu non mi conosci per niente, fidati. Non sono venuto qua con l’idea di dover fare questo, non riesco a entrarci in questa parte. Se con te mi sbilancio di più fingerei e non fa parte di me. Poi vedo che dici sempre ‘sto male, male, male’ e a un certo punto io non so più cosa fare. O ti compro una farmacia… (…) Non mi piace essere toccato. (…) Io sto bene sia con te che con Aldo (Montando, ndr) a letto, a lui voglio molto bene, quindi per me siete uguali“. 

La Selassié ha capito che Manuel non può darle nulla in più che una semplice amicizia? Le parole di Bortuzzo sono chiare anche ad un bambino. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *