lukaku-contro-ronaldo:-ferrari,-bugatti-e-non-solo,-e-sfida-tra-bolidi

Lukaku contro Ronaldo: Ferrari, Bugatti e non solo, è sfida tra bolidi

Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo si sfidano stasera in Belgio-Portogallo: in comune la passione per le auto, che collezione

Lukaku
Lukaku (Getty Images)

Velocità, potenza, tecnica: Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo sono campioni perché uniscono queste caratteristiche. In campo come fuori dal campo dove danno sfoggio della loro passione per i motori con un parco auto pazzesco. I due attaccanti di Inter e Juventus si sfideranno questa sera negli ottavi di finale di Euro 2020: Belgio contro Portogallo è soprattutto la sfida tra i due bomber. Divisi in campo, ma accomunati fuori dal terreno di gioco: le auto come comun denominatore dei due calciatori che hanno un garage davvero da far invidia.

Diverse Maserati nel parco auto del campione belga: il Suv Levante Trofeo, auto potente come il numero 9 dell’Inter, ma anche la sportività della Gran Cabrio MC. Maserati ma non solo perché Lukaku ha nel parcheggio di casa anche altri gioielli: ecco allora ben tre Mercedes come la Classe S Coupé, la Amg-GT R e la Gls 63. E poi una Bentley Continental GT e una Rolls-Royce Wraith.

LEGGI ANCHE >>> Romelu Lukaku e la Maserati: è testimonial di un Suv potente e veloce

Lukaku vs Ronaldo, Belgio-Portogallo si gioca anche in Auto

Bugatti Chiron
Bugatti Chiron (Getty Images)

Un parco Auto imponente per Lukaku, ma non è da meno quello di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese può vantare un garage da capogiro. Recente la sua visita a Maranello, anche per acquistare una Ferrari Monza. E del Cavallino Rampane nel parco Auto di CR7 c’è anche uno dei 799 esemplari della Ferrari F12 TDF, dal valore di circa 400mila euro.

Ronaldo può disporre anche di una Bugatti Chiron e una Centodieci e poi una McLaren Senna. Auto dedicata all’indimenticato campione di Formula 1, con un valore di mercato che sfiora il milione di euro. Cifre assolutamente da capogiro per un garage che non possa certo inosservato. Lukaku vs Ronaldo, la sfida è anche a quattro ruote.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *