louis-ducruet:-chi-e,-eta,-moglie,-figlio,-instagram-|-donnemagazine.it

Louis Ducruet: chi è, età, moglie, figlio, Instagram | DonneMagazine.it

Louis Ducruet, primogenito della principessa Stephanie di Monaco e di Daniel Ducruet, ha quasi 30 anni e il 23 novembre 2022 ha annunciato che sta per diventare padre del suo primo figlio.

Che cosa sappiamo di lui e della sua vita? 

Louis Ducruet: chi è e che cosa fa nella vita?

Nato sotto il segno del Sagittario il 26 novembre 1992 Louis Ducruet ha quasi 30 anni. 

Il giovane è cresciuto a Monaco e i suoi genitori, la principessa Stephanie di Monaco e Daniel Ducruet, dopo il matrimonio avvenuto nel 1995, hanno deciso di divorziare un anno esatto dopo le nozze, nel 1996. 

Per circa due anni Louis ha vissuto ad Auron, in Francia, per poi trasferirsi con la madre e le sorelle nella zona di Zurigo.

Dopo il 2002, infine, ha deciso di tornare a vivere a Monaco insieme alla madre e alle sorelle. 

Dopo il diploma Ducruet si è iscritto all’università, conseguendo la laurea in Management dello Sport presso la Western Carolina University, a Cullowhee, nella Carolina del Nord. La sua laurea lo ha portato a vivere diverse esperienze nel mondo dello sport; tra stage e lavori temporanei, Ducruet nel 2019 è stato promosso ad assistente del vicepresidente del club AS Monaco FC, Vadim Vasilyev.

Dal 2016, invece, Louis Ducruet e suo padre sono cogestori della società MONADECO.

Il 26 ottobre 2020 è stato annunciato che Ducruet è entrato a fare parte del club calcistico di EFL Championship Nottingham Forest come consulente per i progetti internazionali. 

La vita privata di Louis Ducruet

Il 12 febbraio 2018 Louis Ducruet annuncia il suo fidanzamento ufficiale con Marie Hoa Chevallier, sua fidanzata storica e coetanea (è nata il 28 dicembre 1992). Conosciuti durante gli anni di studio, i due si sono innamorati subito senza mai lasciarsi. Chevallier, specializzata in French Education e Marketing, attualmente, ha una carriera come coordinatrice di eventi di lusso. 

Dopo diversi anni d’amore, la coppia ha deciso di sposarsi il 26 luglio 2019, anno in cui si è svolta la cerimonia civile presso il municipio di Monaco. Il matrimonio religioso, invece, si è svolto il 27 luglio 2019, presso la Cattedrale di Nostra Signora Immacolata, la stessa chiesa dove nell’aprile del 1956 si erano sposati i nonni del giovane, il principe Ranieri e la meravigliosa Grace Kelly.  

Louis Ducruet è molto attivo sui social, dove è seguito da 22.1 mila follower su Instagram. Il giovane 29 enne è solito condividere con il suo pubblico affezionato contenuti relativi alla sua vita quotidiana. Sono infatti moltissimi gli scatti in compagnia della moglie, ma non mancano foto che lo ritraggono da solo immerso in splendidi paesaggi di vacanza o in attimi lavorativi. 

Il 23 novembre 2022 Ducruet ha condiviso una foto per l’annuncio più importante: “An adventure is about to begin ♥️” – recitava la caption del post, in cui lui, sua moglie e il loro cagnolino Pancake (adottato nel 2019) annunciano l’arrivo di un primo figlio. Una notizia meravigliosa che ha riempito loro il cuore di gioia, oltre che fare felice tutto il resto della famiglia. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.