loredana-lecciso,-altro-che-crisi-con-albano:-“mi-sfinisce-ogni-sera”

Loredana Lecciso, altro che crisi con Albano: “mi sfinisce ogni sera”

Loredana Lecciso fa ormai coppia fissa con Albano dalla fine degli anni ’90. Convivono insieme dal 2001 e insieme hanno avuto due bellissimi figli: Jasmine e Albano Junior. Nonostante negli anni si sia parlato di diverse crisi tra i due, ancora oggi sono insieme felici e contenti. Ma qual è il segreto della loro relazione? A detta della nota showgirl, “Albano mi sfinisce ogni sera“.

Loredana Lecciso e Albano-Political24

Loredana Lecciso e Albano sono una coppia bellissima, amatissima dal pubblico a casa, anche se è stata dura “sconfiggere” il mito dell’ex moglie, Romina Power. Ormai insieme da più di vent’anni, sono una coppia solida e unita. E nonostante le voci e le indiscrezioni che negli anni hanno parlato di crisi e separazioni tra i due, questi stanno ancora insieme e gridano a gran voce quanto si amano. Qual è il loro segreto? Incredibile ma vero, le parole della nota showgirl sembrano spiegare tutto “Albano mi sfinisce ogni sera“.

Loredana Lecciso, con Albano è amore e passione tutte le sere

Loredana Lecciso e Albano fanno coppia fissa dalla fine degli anni ’90 quando la storia tra lui e Romina Power si era già conclusa e anche il suo matrimonio con l’ex marito Fabio Cazzato era terminato. Insieme hanno vissuto un amore vero, puro e molto…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *