loredana-berte-salta-la-prima-tappa-del-tour:-decisione-sofferta

Loredana Bertè salta la prima tappa del tour: decisione sofferta

L’inizio del tour estivo di Loredana Bertè è imminente, ma l’artista sarà costretta a saltare la prima tappa per ragioni che non dipendono dalla sua volontà.

Loredana Bertè salta prima tappa tour
L’artista Loredana Bertè durante un concerto (fonte: Instagram)

Sarebbe dovuto cominciare il prossimo 23 luglio da Cervignano del Friuli il tour estivo di Loredana Bertè, intitolato “Figlia di…“, come uno dei suoi ultimi singoli. Invece, tutto rimandato, ma soltanto per la prima data. La comunicazione è arrivata poche ore fa attraverso il profilo Twitter ufficiale dell’artista, dove è comparso un comunicato stampa.

Malesseri fisici non precisati costringeranno la Bertè a un intervento chirurgico che capita proprio in concomitanza con la data della prima tappa del tour, ragion per cui si è stati costretti al posticipo. Dopo l’operazione, scrive lo staff della cantante, Loredana sarà costretta a qualche giorno di riposo ma dovrebbe già tornare in forma in vista della seconda tappa, al momento prevista a Cosenza il 30 luglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Loredana Bertè crolla in diretta: il racconto della violenza mette i brividi

Loredana Bertè salta la prima tappa del tour: ecco quando sarà recuperata

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intevento chirugico e restare diversi giorni a riposo assoluto. pic.twitter.com/TJEpTisguM

— Loredana Bertè (@LoredanaBerte) July 16, 2021

La data di Cervignano del Friuli sarà recuperata il 13 agosto. Già comunicate anche le informazioni per quanto riguarda i biglietti. Saranno validi per l’ingresso quelli già acquistati per la data del 23 luglio, chi fosse impossibilitato a partecipare nella nuova data potrà invece chiedere il rimborso tra il 19 e il 23 luglio.

Tra i fan della cantante c’è subito stata apprensione, ma il suo staff ci ha tenuto a precisare che non si tratta di un problema di salute grave e che Loredana tornerà prestissimo sul palco. In supporto alla Bertè è arrivato il commento di Emma Marrone: “Daje mamma rock” ha scritto su Twitter.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *