live-mercato:-sbloccata-la-situazione-hernani,-giochera-con-la-reggina

LIVE MERCATO: sbloccata la situazione Hernani, giocherà con la Reggina

Genoa logo stemma Corci



Ore 17:40 Per il Genoa resta il solo Tourè da cedere. Se, come sembra ormai probabile a 2 ore e 20 minuti dalla chiusura del mercato italiano (assieme a Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1), ci sono altre nazioni in cui trattare per il giocatore francese. Se si sono già concluse le trattative in Olanda, Austria, Svizzera, Croazia, Danimarca e Norvegia, restano aperti cinque mercati in Europa: Belgio, fino al 6 settembre, Turchia e Repubblica Ceca, fino all’8 settembre. Invece c’è più tempo per la Grecia (15 settembre) e il Portogallo (22 settembre). Per quanto riguarda le leghe extraeuropee, sono già chiusi i mercati di Argentina, Brasile e Stati Uniti

Ore 16.10 Il Cagliari ha mostrato interesse per Elio Capradossi, a riportarlo è Sportitalia. Sul terzino sinistro dello Spezia si era mosso anche il Genoa ma senza mai affondare il colpo.

Ore 15.21 Come riporta Sky Sport si è sbloccata la situazione di Hernani: il brasiliano, che rientra al Parma dopo il prestito al Genoa, giocherà con la maglia della Reggina. A breve l’annuncio ufficiale del club calabrese.

Ore 12.45 Secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893.net, Hernani è ancora un giocatore del Genoa: non c’è stata la risoluzione del prestito al Parma. Il fatto è confermato dalla pagina ufficiale di calciomercato della Lega serie B in cui il giocatore non risulta rientrato al club emiliano. Bisognerà dunque attendere l’eventuale cessione di Hernani alla Reggina oppure, se ci sarà, la chiusura del prestito al Grifone. Situazione dunque da seguire.

Ore 10:25 TMW riporta che entro due ore Hernani dovrebbe dare una risposta all’offerta della Reggina. In alternativa i calabresi hanno Mateusz Praszelik del Verona.

Ore 9:00 Buongiorno a tutti i tifosi genoani da Marco Liguori e da tutta la redazione di Pianetagenoa1893.net. Seguiremo in questo post l’ultimo giorno di calciomercato del Genoa dall’Hotel Gallia di Milano: daremo notizia di tutte le trattative e gli affari conclusi dal club rossoblù. “Big Ben” darà lo stop alle contrattazioni alle ore 20:00. Al momento si attende la chiusura per due cessioni: Hernani (conteso tra Parma e Reggina) e Touré. Si attende un possibile acquisto per la fascia sinistra: vedremo se sarà confermato in giornata.



Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.