lewis-hamilton-lancia-la-sfida-a-verstappen:-il-messaggio-e-esplicito

Lewis Hamilton lancia la sfida a Verstappen: il messaggio è esplicito

Lewis Hamilton è carico per il campionato di F1 2023: il pilota Mercedes ha pubblicato un post social che dice molto della sua voglia di vincere.

Si avvicina sempre di più il momento del primo e unico test pre-campionato di Formula 1. Dal 23 al 25 team e piloti saranno in azione in Bahrain, sede poi del gran premio inaugurale della stagione. Lewis Hamilton è uno dei più attesi, ovviamente.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton – Automotorinews.it

Il sette volte campione del mondo ha vissuto un 2022 nettamente al di sotto delle aspettative, ma la colpa è stata della Mercedes. Infatti, la scuderia non gli ha dato una macchina vincente e lui non ha potuto lottare per gare e titolo. Per la prima volta nella sua carriera in F1 non ha vinto nessun GP.

Il nuovo arrivato George Russell gli è anche finito davanti in classifica, però questo non deve far pensare che il 38enne di Stevenage sia sul viale del tramonto. Anche se non è più giovanissimo, corre ancora a un altissimo livello e con la monoposto giusta può nuovamente dare l’assalto al Mondiale.

F1, Lewis Hamilton carico per il 2023: il messaggio social

Hamilton in un post su Instagram ha pubblicato due vecchie foto che lo ritraggono sul kart e ha scritto il seguente messaggio: “Ricordo benissimo quando ho visto il mio primo go-kart impacchettato in salotto. Lo vidi prima del previsto e perciò fui costretto a fingere di essere sorpreso quando i miei genitori mi chiamarono per scartare il regalo”.

Successivamente il pilota Mercedes ha aggiunto che, nonostante il tempo passi, sente ancora una grande voglia di vincere: “Dalla prima volta che l’ho guidato mi sono sentito in completa simbiosi con il kart. Sapevo che quello era il mio destino. Sapevo di avere talento. Più talento e fame di chiunque altro. Quella fame c’è dal giorno zero e continua ad esserci ancora oggi. Ero affamato allora e sono molto più affamato adesso“.

Hamilton mantiene enormi motivazioni nel continuare a correre in F1. Il suo contratto scade a fine 2022, ma con Mercedes parlerà del rinnovo. Un accordo sicuramente verrà trovato, però sarà interessante vedere la durata. Se si tratterà di una firma valida per due anni oppure per due. Intanto per il 15 febbraio è prevista la presentazione della team, che svelerà la nuova livrea il giorno dopo la Ferrari. Red Bull ha già dato il 3 febbraio a New York, dove ha anche ufficializzato la futura partnership con Ford.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *