Le idee migliori per un regalo a un battesimo

le-idee-migliori-per-un-regalo-a-un-battesimo

Siete stati invitati ad un battesimo e non sapete cosa regalare a un bimbo? Tranquilli! E’ un problema molto frequente ma per fortuna esistono le soluzioni giuste. Ecco le nostre idee originali per scegliere cosa regalare ad un battesimo.

Originali idee per un regalo per il battesimo

Un regalo perfetto per il battesimo – libro magico

Il libro magico è un regalo davvero originale e indimenticabile. Allora di cosa si tratta? Il libro magico è creato con tanta cura perchè è un dono personalizzato. E’ un libro in cui il bambino è un protagonista principale di una fiaba. Il libro si può creare da solo su alcuni siti. In questo modo si può scegliere la storia e personalizzarla usando le foto e nomi di un bambino e della sua famiglia.

Grazie a quello sarà un regalo unico e molto originale. Farà piacere non solo ai genitori ma anche a un bambino quando diventerà un po’ più grande.

Un regalo originale e speciale per il battesimo – lampada LED orsetto

Una dolcissima lampada LED sarà sempre un’idea ottima per un regalo per il battesimo. Perchè? Perchè è un dono utile, può essere usato da subito, ma anche molto carino. Esistono diversi tipi di lampade LED ma quella in forma di orsetto è decisamente la più dolce.

Questa lampada è anche abbastanza piccola per questo può stare per esempio su un tavolino.

Anche un porta ciuccio sarà una bella idea, soprattutto quando è personalizzato. Che significa? Si può mettere il nome o le iniziali di un bambino sulla parte esterna. Per sottolineare il valore del regalo, si può scegliere un porta ciuccio d’argento. E’ un regalo molto originale ma soprattutto molto utile.

Un regalo per il battesimo – set per la pappa

Il set per la pappa può sembrare un po’ banale ma in realtà è uno dei migliori regali per il battesimo che si può fare. In caso di gemelli, si può donare set in due colori diversi.