News

Il meglio della settimana appena trascorsa: le notizie scottanti, i retroscena televisivi e i gossip roventi

Pubblicato su

Ascolti tv: Don Matteo 13 ha esordito con il botto, facendo schizzare lo share di Rai Uno al 30% e intercettando oltre 6,5 milioni di utenti. Male L’Isola dei Famosi che nello scontro con la fiction è crollata, conquistando soltanto 2.4 milioni di utenti (15.7% di share). Pure Barbara d’Urso fatica non poco con La Pupa e il Secchione: nella puntata d’apertura aveva convinto 2 milioni di utenti (ottimo risultato per Italia Uno); peccato che già alla terza puntata il programma abbia perso circa il 40% del pubblico, catturando l’attenzione di 1.2 milioni di spettatori. Tempi magri per “Barbarella”.

Follia di Will Smith alla notte degli Oscar: il divo, a un certo punto della cerimonia, si è alzato dalla platea e ha rifilato uno schiaffone al conduttore Chris Rock, reo di aver fatto una battutaccia sui capelli di sua moglie che soffre di alopecia. Il video ha fatto il giro del mondo e Smith, dopo giorni di riflessione, si è dimesso da membro dell’Accademy.

Il Cantante Mascherato 2022 è giunto alla conclusione. A salire sul gradino più alto del podio è stata “La Volpe”, dietro cui si celava Paolo…