Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno rappresentato la coppia più allegra e sbarazzina nel mondo dello spettacolo. Ormai è finita da qualche anno e proprio lui ha rivelato dubbi e timori riguardanti la loro storia d’amore. 

Due protagonisti dello showbiz, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno vissuto una delle più gioiose e intense storie d’amore, da cui è nata una meravigliosa creatura. Oggi, vite separate dopo la rottura tanto che lui attualmente è legato a un’altra persona, Teresa Magni, di cui ha parlato proprio oggi a Verissimo da Silvia Toffanin, durante la presentazione del suo nuovo film Il Sesso degli Angeli.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni-Altranotizia

Nonostante tutto è difficile comunque dimenticare la coppia Leonardo e Laura poiché insieme hanno fatto sognare tanti loro fan. Ma perché è finita e soprattutto com’è stata vissuta la separazione? Tante curiosità che affollano le menti e a riguardo l’attore è pronto a soddisfarle.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, perché è finita?

I due ex ‘piccioncini’ si sono conosciuti sul set di Una Moglie Bellissima, film diretto e interpretato proprio da Pieraccioni. Correva l’anno 2007 e pochi anni dopo ebbero la piccola Martina, frutto del loro intenso amore. Ma ecco che nel 2014…