laura-cremaschi,-l’allenamento-e-bollente:-spettacolare

Laura Cremaschi, l’allenamento è bollente: spettacolare

Laura Cremaschi dedica il lunedì al fitness. Per la bona sorte di Avanti un Altro si allena a colpi di scatti bollenti che stanno infiammando Instagram.

Laura Cremaschi bianco e nero
La showgirl Laura Cremaschi (fonte: Instagram)

Cremaschina“: così è nota su Instagram e proprio il social è il suo regno. Qui, tra uno scatto e l’altro, incanta i suoi fan lasciandoli spesso senza fiato. La sua bellezza è nota fin da quando fece capolino nel mondo della tv come tentatrice nel programma di Canale 5 Temptation Island, il cui nuovo episodio andrà tra l’altro in onda questa sera.

Da allora è riuscita a ritagliarsi un ruolo sempre maggiore all’interno della tv, diventando volto noto del quiz comico Avanti un Altro dove da bonas è stata “promossa” a Bona Sorte. Lei, insieme alle sue colleghe, è il sogno di tutti i concorrenti uomini della trasmissione. Ogni volta che spunta da dietro le quinte, è un tripudio di applausi e occhi a cuoricino. Bellissima, ma anche sensualissima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura Cremaschi con un bikini piccolissimo: scoperta sopra e sotto

Laura Cremaschi si allena e su Instagram salgono le temperature

La showgirl ha dato testimonianza del suo allenamento per tutto il pomeriggio nelle sue Instagram stories (per vederle CLICCA QUI). Del resto, un fisico così perfetto ha bisogno di tanta costanza e tanti sacrifici. Ma è nello scatto comparso nel feed del suo profilo che la Cremaschi è superlativa.

Leggins attillati e top striminzito, tutte le sue curve sono in bella vista. Lo sguardo è magnetico e i capelli tirati indietro in una coda che resta perfetta anche nel pieno della sessione di fitness, scoprono il suo viso dai tratti dolci, ma sensuali. La showgirl si è guadagnata nel giro di pochi minuti una valanga di like.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *