laura-cremaschi-in-piscina-sul-canotto:-ma-i-suoi-sono-esplosivi!

Laura Cremaschi in piscina sul canotto: ma i suoi sono esplosivi!

Laura Cremaschi e la sua estate più che bollente: in piscina si “punta” sul canotto, ma i suoi sono molto più esplosivi. Nessuno la mette all’angolo!

Laura Cremaschi Canotto Piscina
Laura Cremaschi in piscina (Screenshot Instagram)

Molto caldo, molti posti da visitare dove potersi rilassare. Che, poi, sono sempre gli stessi. A volte, se si parla di ambienti estivi, so soltanto due: il mare o la piscina, altri non ve ne sono. Ma dopo un bel bagnetto rilassante, c’è anche tempo per uno scatto, che molto spesso può avvenire anche all’interno dell’acqua. Per rendere tutto un po’ più piccante.

E chi dovremmo chiamare in causa per uno scenario del genere? Ma sicuramente Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro, che prossimamente, forse, dovrà prendere parte ad altri progetti. Per il momento, però, ama farsi fotografare in piscina, mentre si rilassa e si gode la sua estate, che ripetiamo essere calda più che mai.

Solo questo? Beh, basta ammirare la sua bellezza e le sue curve per capire cosa ha da mettere in mostra ogni volta che decide di apparire in foto. Quasi sempre in costume, quasi sempre a mollo in un ambiente marittimo. Non è davvero tipa da montagna. E questa volta c’è anche un canotto a farle compagnia. I suoi follower, però, preferiscono altro. Cosa? Vedere per crede.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, angelo biondo in barca: il bikini non la copre

I canotti di Laura Cremaschi: in piscina la tengono a galla!

Laura Cremaschi Canotto Piscina
Laura Cremaschi in piscina vicino il canotto (Screenshot Instagram)

Acqua limpida, lei bellissima, sempre più in forma. Questa volta si tiene a galla grazie all’aiuto del canotto, giallo, dietro di lei. Al quale ci si appoggia con tutta la freschezza e la tranquillità di questo mondo. D’altronde il posto, non può che chiamare alla pace dei sensi.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi come una sirena in barca: “Sensazionale”

Ma i suoi follower preferiscono un altro tipo di canotto. Altri due. E lasciamo a voi ogni immaginazione. Un costume davvero striminzito, quanto basta per coprire le sue bellissime curve. Non c’è scatto, senza costume, di Laura Cremaschi, durante questa calda estate. Il resto dell’abbigliamento lo lascia nell’armadio per il proseguo dell’anno e delle stagioni.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *