lato-b-a-pera:-consigli-e-rimedi-naturali

Lato b a pera: consigli e rimedi naturali

Avere glutei belli e tonici è il desiderio di ogni donna, soprattutto in previsione della stagione estiva. Per le donne che hanno un lato b a pera, tipico della conformazione mediterranea, sono diversi i consigli per valorizzarlo, renderlo tonico e sodo. Ecco come poter fare, anche grazie a un buon rimedio a base naturale.

Lato b a pera

Una parte molto importante del fisico di ogni donna in quanto è sinonimo di un certo appeal e di sensualità. Alcune donne considerano il proprio lato b troppo largo o stretto oppure eccessivamente sporgente. Per rassodarlo e tonificarlo, ci si affida a creme e trattamenti, ma è molto importante cercare anche di capire quale sia la forma in modo da valorizzarlo.

Ogni donna è diversa da un’altra per genetica, conformazione fisica, ma anche per abitudini alimentari e uno stile di vita più o meno movimentato e dinamico. Di conseguenza, cambia anche la forma del proprio lato b che è possibile allenare e valorizzare nel modo giusto. I glutei sono muscoli molto importanti del corpo proprio perché hanno il compito di sostenere tutto il busto.

Per questa ragione, bisogna allenarlo come si deve. Il lato b a pera è una delle forme maggiormente apprezzate e più diffuse. Si tratta di una conformazione tipica mediterranea e si caratterizza per i glutei inferiori che risultano essere molto più ampi rispetto alla parte superiore di questa zona del corpo. Presenta una vita stretta e fianchi larghi, molto diffuso nelle donne mediterranee.

Morbido e burroso con una vita stretta. Ai lati possono formarsi le culotte de cheval, ovvero i cuscinetti di grasso che possono allargare la figura. Per un lato b a pera si consiglia di fare esercizi aerobici proprio per armonizzare la silhouette e particolarmente indicata anche la camminata a passo sostenuto e rapido.

Lato b a pera: consigli

Per un lato b del genere, per armonizzarlo e renderlo maggiormente tonico, si consiglia di evitare una attività come la corsa dal momento che rischia di peggiorare la cellulite per via dei continui impatti sul terreno. Sono indicati invece i sidekicks, ovvero i calci laterali da eseguire sdraiandosi su un lato con la gamba sopra l’altra per poi sollevarla verso l’alto avanti e indietro.

In questo modo e con questa attività è possibile bruciare i grassi e l’adipe che tende ad accumularsi soprattutto sui fianchi. Per quanto riguarda l’abbigliamento non sono adatti i pantaloni skinny o i modelli a vita bassa dal momento che possono abbassare il baricentro. Sono indicati invece i pantaloni a palazzo o le gonne svasate poiché permettono di valorizzare la vita sottile.

Con un lato b di questo tipo è necessario impegnarsi e lavorare soprattutto sui fianchi e i cuscinetti adiposi che si possono depositare proprio in questa zona. Molto importante puntare a esercizi che siano mirati e specifici per tonicità della zona. Puntare ad attività ed esercizi di tipo aerobico che sfruttino la resistenza come la camminata per migliorare la circolazione sanguigna.

Si consiglia anche di curare nel modo giusto l’alimentazione puntando a cibi sani e non troppo calorici in modo da evitare inestetismi come la cellulite e la pelle a buccia d’arancia. Per i trattamenti, si consiglia la crema Glutei Fit che dona un aspetto migliore e una pelle compatta e maggiormente tonica.

Lato b a pera: rimedio

Non è mai facile mantenere e avere dei glutei sodi, ma per valorizzare e rassodare il lato b a pera, Glutei Fit è sicuramente la soluzione adatta per ogni donna. Si tratta, infatti, di una crema che ha proprietà sia snellenti che rimodellanti, a base di ingredienti naturali che elimina o riduce le adiposità localizzate. Tantissime consumatrici la usano con risultati sicuri e garantiti.

Una crema per i glutei e le cosce che scioglie i grassi proprio in queste zone. Un alleato e segreto di bellezza che, in poco tempo, tonifica i glutei e rassoda la pelle levigandola. Una crema rassodante che migliora la tonicità del proprio lato b con risultati duraturi nel tempo. Idrata la pelle in profondità, stimolando la produzione del collagene e favorendo anche un miglioramento del microcircolo.

Grazie ai benefici riscontrati abbinati all’allenamento/corretta alimentazione, Glutei fit è riconosciuto universalmente come il miglior rimedio per i glutei. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine -

Riduce i grassi e ha effetto positivo anche sulla pelle che appare molto più tonica e morbida. Modella la zona dei glutei e riduce il gonfiore delle gambe in modo che siano più leggere. Glutei Fit si basa su ingredienti che sono privi di effetti collaterali e quindi effetti. I principi all’interno sono:

  • Ananas: elimina i grassi, i liquidi e anche le tossine in eccesso, ha proprietà drenanti e diuretiche
  • Elastina: aiuta a rendere la pelle elastica
  • Caffè verde: stimola e favorisce il microcircolo in modo da bruciare i grassi localizzati
  • Fosfatidilcolina: snellisce la zona dei glutei e lavora in sinergia con altri ingredienti aumentando l’efficacia.

Si applica due volte al giorno sulla pelle asciutta, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Glutei Fit è una crema che non si ordina nei negozi fisici oppure siti di e-commerce, ma solo qui sul sito ufficiale dove il consumatore può approfittare, dietro compilazione del modulo, di una offerta di due confezioni al costo di 49€ insieme ad altre promozioni in corso. Per il pagamento sono a disposizione le seguenti modalità: Paypal, la carta di credito o contanti al corriere.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.