Lara Martinelli Un Posto al sole

Lara di Un Posto al Sole è davvero incinta? Apprendiamo la sconvolgente notizia nella puntata di UPAS in onda giovedì 12 maggio 2022. Proprio mentre la guerra tra Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina  (Nina Soldano) e Lara (Chiara Conti) sul gruppo Petrone va avanti ormai da troppo tempo, la Martinelli è raggiunta da una notizia inaspettata che potrebbe rimettere tutto in discussione.

Ma andiamo con ordine. Proprio quando Roberto le spiega di essere stanco dei continui bisticci tra lei e Marina, Lara si sente umiliata e delusa, e per questo se ne va via su tutte le furie.

Nel frattempo Marina deve parlare a Roberto di una questione davvero molto importante. Così l’uomo si siede e si mette ad ascoltare le parole della Giordano. Secondo lei, infatti, Lara Martinelli si sta rivelando un peso morto per i cantieri. Ferri le fa presente allora che la sua compagna ha un contratto regolare e che non è così semplice sbarazzarsene, e inoltre non sa ancora che sta per raggiungerlo una notizia shock.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chiara Conti Interpreta Lara Martinelli In “Un Posto Al Sole” Credits: Rai

Lara di Un Posto al Sole è incinta

L’episodio 5944 di UPAS prosegue con la discussione tra Marina e Ferri, ma nel…