l’albero-sporge-nel-vialetto-e-il-vicino-di-casa-lo-fa-tagliare-a-meta:-la-foto-diventa-virale

L’albero sporge nel vialetto e il vicino di casa lo fa tagliare a metà: la foto diventa virale

Un taglio netto all’albero della discordia. In un quartiere residenziale di Sheffield, nel Regno Unito, un pino posto al confine tra le case di due famiglie è stato per un anno oggetto di aspre liti finché i coniugi Lee, entrambi settantenni, non hanno deciso di chiamare una squadra di giardinieri per tranciare la metà che sporgeva nella loro proprietà. Il risultato? Una pianta divelta in due. Le foto sono finite online e sono diventate subito virali.

 
Credits imagine: Matthew Lofthouse /

Nell’ultimo anno la coppia si era lamentata per gli uccelli che nidificavano tra i rami e che spargevano escrementi lungo il viale, ma anche per l’ingombro della chioma che, secondo loro, ostruiva il passaggio dell’auto.

Bharat Mistry, un project manager di 56 anni e loro vicino di casa pensava di aver risolto ogni problema a marzo, quando di comune accordo avevano deciso di potare la chioma dell’albero dandogli una forma sferica. Non è bastato.

 
Credits imagine: Matthew Lofthouse / Swens

L’albero era al suo posto da 25 anni e Bharat Mistry afferma di non aver avuto mai problemi con i suoi vicini da quando, nel 1994, lui e sua moglie si erano trasferiti a Sheffield. Non riesce a spiegarsi il gesto compiuto senza preavviso, che sui social è valso ai Lee il soprannome di “vicini piccoli“.

La signora Lee non ha gradito le critiche e il trambusto mediatico e ha aggiunto che, quando i rami ricresceranno, lei e il marito saranno pronti a tagliarli di nuovo.


Potrebbe interessarti:

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *