la-trama,-uscita-e-il-cast

la trama, uscita e il cast

Dive Club serie TV, in Italia quando esce? Dal 3 settembre 2021

Dive Club – Un tuffo nel mistero è la nuova serie TV disponibile su Netflix dal 3 settembre 2021. Di cosa parla? Alcuni ragazzi decidono di cercare una loro amica misteriosamente scomparsa. I protagonisti dovranno confrontarsi con pericoli e misteri.

Trama di Dive Club, anticipazioni

La serie TV Dive Club è ambientata a Cape Mercy, una fittizia città australiana. Lauren, Maddie, Anna e Stevie sono delle ragazze apparentemente normali che affrontano i problemi tipici dell’adolescenza. I componenti di questo gruppo sono legati da una passione: il nuoto subacqueo.

Quando Lauren scompare successivamente a un ciclone, le ragazze decidono di partire alla ricerca dell’amica. Durante questa avventura, le protagoniste si trovano davanti a misteri che potrebbero cambiare le loro vite.

Dive Club puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Quante puntate ha Dive Club – Un tuffo nel mistero? La prima stagione della serie televisiva è composta da 12 episodi, ciascuno della durata di 27 minuti circa.

Dive Club cast, attori e personaggi

Da chi è composto il cast di Dive Club? Miah Madden interpreta Maddie, Georgia-May Davis presta il volto a Lauren, Aubri Ibrag veste i panni di Anna e Sana’a Shaik

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *