la-sorpresa-del-marito-di-mara-venier

La sorpresa del marito di Mara Venier

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ha voluto sorprendere la moglie nel giorno di Pasqua, per poter trascorrere qualche ora con lei.

Mara Venier, la sorpresa del marito: “Farei il giro del mondo per vederti”

Mara Venier ha fatto compagnia ai telespettatori con Domenica In anche nella giornata di Pasqua, nonostante si fosse svegliata senza voce.

Ad aspettarla a casa il marito Nicola Carraro, che le ha fatto una bella sorpresa. Dopo la diretta, Mara Venier è tornata nella sua casa di Roma. Il marito le ha organizzato una sorpresa, lasciando Forte dei Marmi per raggiungere la Capitale e trascorrere qualche ora insieme in questa giornata di festa. “Dopo aver capito che mia moglie non sarebbe mai potuta arrivare, sono ripartito Forte Dei Marmi-Roma ed eccomi qua giusto in tempo per la poesia pasquale” ha scritto in un video pubblicato su Instagram.

Una visita inaspettata, che ha avuto un piccolo intoppo, ovvero le chiavi rimaste appese alla porta di casa. Mara Venier è entrata dicendo al marito di averle lasciate fuori, poi ha recitato una speciale “poesia pasquale” in dialetto. “Valeva la pena fare il giro del mondo pur di vederti” ha concluso Carraro. 

Mara Venier senza voce a Pasqua

Il giorno di Pasqua, Mara Venier si è mostrata sui social senza voce, spiegando di essersi svegliata in quel modo e sperando che quel fastidio le sarebbe passato prima della puntata di Domenica In, come fortunatamente è stato.

Nessuna cancellazione per l’amato appuntamento della domenica, neanche nella giornata di Pasqua. La conduttrice non ha rinunciato a portare allegria e compagnia a casa degli italiani, con ospiti e momenti molto piacevoli.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.