la-madre-di-chiofalo-fortuna-racconta-del-tumore-del-figlio

La madre di Chiofalo Fortuna racconta del tumore del figlio

Nello studio de “La Pupa e il Secchione”, ospite di Barbara D’Urso è arrivata un’ospite speciale. Si tratta della madre di Francesco Chiofalo Fortuna. La donna in diretta ha raccontato diversi aspetti legati al tumore al cervello del quale l’influencer è stato affetto.

La madre ha spiegato come nel precedente intervento abbia dovuto sottoporsi ad un’anestesia molto forte e che l’operazione nel complesso sia stata molto delicata.

Nonostante ciò Fortuna ha precisato come il calvario del figlio non sia ancora finito. “Ora purtroppo ne ha un’altra dietro al naso e dovrà operarsi. Non è urgente”, ha affermato. 

Pupa Secchione, la mamma di Chiofalo racconta della malattia del figlio

Poco dopo l’influencer visibilmente emozionato ha parlato di come stia vivendo un momento non facile.

Volgendo il suo pensiero alla madre ha poi aggiunto: “Spero che tu sia orgogliosa di me, mamma. Cerco di essere un bravo ragazzo. Non sono stato un figlio perfetto. Ho cercato di seguire i tuoi insegnamenti, anche se purtroppo non sempre ci sono riuscito”.

L’incontro tra madre e figlio 

Tra madre e figlio è arrivato infine il momento di scambiarsi un caldo abbraccio nella commozione generale dello studio, un moto di emozioni questo che la telecamere non sono riuscite a nascondere. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.