la-conduttrice-di-“storie-italiane”-e-stata-minacciata-di-morte

La conduttrice di “Storie Italiane” è stata minacciata di morte

Una foto pubblicata sui social dove appare la figlia Carlotta sta facendo vivere a Eleonora Daniele un dramma. La conduttrice di “Storie Italiane” è stata infatti minacciata di morte da un hater. Scorrendo il profilo Instagram del noto voto televisivo emerge che le foto della piccina sono rare eppure, nonostante le accortezze prese, ciò non è servito a proteggerla dal pesante attacco. 

Eleonora Daniele riceve minacce di morte da un hater: i duri messaggi oggetto dell’attacco

Ad ogni modo, basta leggere i messaggi per rendersi conto che il confine tra l’essere un “leone da tastiera” e la minaccia è stata ampiamente superata. “Facciamo una strage, preparati idiota” e ancora  “Vedrai ora come ti faremo svegliare povera demente”, sono solo alcune delle frasi agghiaccianti che le sono state rivolte. A seguito dell’apertura da parte della Procura di un fascicolo è stato identificato un uomo accusato di essere stato l’autore del post. 

Chi avrebbe minacciato di morte la conduttrice 

Stando a quanto si apprende dalla testata La Repubblica, ad attaccare Eleonora Daniele sarebbe un uomo di origini napoletane, ma residente a Roma che avrebbe agito usando uno psedonimo. Quest’ultimo è stato indagato con le accuse di minaccia e diffamazione. Da accertare se sia incapace di intendere e volere. Qualora si riscontrasse tale incapacità, la Procura di Roma potrebbe chiedere al gip un’eventuale archiviazione.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.