kim-kardashian-racconta-come-e-nata-la-relazione-col-nuovo-fidanzato-pete-davidson

Kim Kardashian racconta come è nata la relazione col nuovo fidanzato Pete Davidson

Kim Kardashian ha raccontato nell’ultima puntata del reality show The Kardashians le origini della sua storia d’amore, ormai ufficiale, col comedian americano Pete Davidson, che ha preso il posto dell’ormai ex marito Kanye West.

Le premesse, ha svelato la star dei reality e imprenditrice, erano tutt’altro che romantiche. Kim Kardashian, ha infatti raccontato durante l’episodio dello show televisivo che è stata lei a mettere in moto il romanticismo con Pete Davidson, dopo che tra i due era scoccata la scintilla.

Kim Kardashian ha ricordato durante l’episodio che tutto, tra lei ed il nuovo fidanzato Pete Davidson, è iniziato proprio durante la puntata del Saturday Night Live, il leggendario programma di comedy americano, che lei ha presentato, durante la quale i due hanno recitato insieme in uno sketch, interpretando le versioni parodistiche di Aladino e la principessa Jasmine del film Disney.

Nella scena di comedy, i due si baciano: e Kim Kardashian racconta nel reality di “aver sentito una vibe”, ovvero che la scintilla per lei è chiaramente scoccata durante quel bacio. In quel momento, Kardashian racconta che le si accende l’istinto di darsi da fare, “di provare qualcosa di diverso”, dopo il periodo da single ed il complicato divorzio da Kanye West, che peraltro ha cercato di provocare in maniera aggressiva sui social media e nei suoi video musicali Pete Davidson, sin dall’inizio della loro frequentazione.

Kim Kardashian rimane però spiazzata dagli eventi, e dice: “Poi però Pete non è venuto al mio after-party [una festa privata che si dà dopo aver presentato il Saturday Night Live]. Chiunque era al mio after-party. Non mi ha nemmeno concesso quel tempo”.

Ovviamente, non si può snobbare Kim Kardashian, dal 2021 nella lista di miliardari di Forbes e sulla strada per diventare avvocato. Così, KK non molla e usa tutti i suoi mezzi per raggiungere Davidson: “Ho chiamato i producer del SNL e ho chiesto loro il numero di Pete. Me l’hanno dato, e gli ho scritto. Non pensavo nemmeno ‘Oh mio Dio avrò una relazione con lui’”.

 
Kim Kardashian e Pete Davidson assieme al Met Gala 2022

Kardashian racconta di aver sentito durante il bacio una grande energia sessuale, e di aver provato l’istinto immediato di riavviare la sua vita sessuale, dopo un periodo da madre single in cui si era occupata esclusivamente dei figli e di finalizzare il divorzio in maniera pacifica con Kanye West.

Il resto, come raccontano i social media, già si conosce in presa diretta. La relazione tra Kim Kardashian e Pete Davidson è andata ben oltre l’attrazione fisica, e i due si sono presentati insieme come coppia ufficiale anche al Met Gala 2022.

Kardashian racconta anche nel reality (che è pre-registrato) perché, lei che vive “in diretta”, ci ha messo un po’ di tempo a parlare della sua relazione con Davidson davanti alle telecamere. La star racconta nello show che non voleva solo anticipare di “aver conosciuto qualcuno” durante il reality, senza sapere se la cosa avrebbe avuto un futuro. In The Kardashians, infatti, tutte le componenti della famiglia Kardashian-Jenner, mettono un accento importante sul comportarsi sempre nella maniera più giusta per tutti loro, tenendo a mente che tutto quello che fanno sarà per sempre visibile ai loro figli, quando cresceranno.

E dopo il racconto della nascita dell’amore tra Kim Kardashian e Pete Davidson, il colpo di scena. KK infatti conclude il racconto dicendo di aver poi saputo da Pete che lui aveva già chiesto, prima che lei si facesse avanti, il suo numero a Megan Fox, fidanzata dell’artista Machine Gun Kelly, musicista, artista e suo amico e collega.

Megan Fox però, amica di Kim Kardashian e delle sue sorelle, si era rifiutata di aiutare Davidson. Lei stessa aveva poi scritto a KK per chiederle la conferma della loro storia, mostrandole il messaggio divertente che aveva scritto a Pete Davidson: “Amico, è più possibile che io e Machine Gun Kelly veniamo mangiati vivi dai coccodrilli piuttosto che ti diamo il suo numero. Mai nella vita. Non ce lo chiedere”. Ma ovviamente si sa che, se son rose…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.