kate-middleton-lancia-il-colore-top-per-la-primavera-2022,-sara-il-colore-piu-gettonato-per-la-primavera-estate

Kate Middleton lancia il colore top per la primavera 2022, Sarà il colore più gettonato per la Primavera Estate

Kate Middleton è in visita in Belize, ai Caraibi, e tutti gli occhi sono puntati sugli outfit che la futura principessa consorte ha deciso di indossare per l’occasione. La duchessa di Cambridge è sicuramente diventata una vera e propria icona di stile, modello da seguire per tutte quelle donne che guardano con entusiasmo all’eleganza e alla raffinatezza della famiglia reale. Ognuna di noi ha sognato di diventare una principessa, e possedere nell’armadio lo stesso abito di una principessa vera e propria è un sogno che la donna ha reso possibile, grazie alle sue scelte low cost e mainstream.
Abbiamo visto più di una volta Kate Middleton scegliere abiti del marchio Zara o di H&M, firme famose che vestono il mondo intero, cercando un buon rapporto qualità prezzo. Allo stesso tempo, la moglie del principe William cerca non soltanto di svecchiare la monarchia, rendendola accessibile e più giovanile, ma anche di rispettare le regole di etichetta imposte dalla regina Elisabetta alla sua corte. Sin dal primo momento, infatti, si è mostrata disposta a seguire i dettami della moda della casa reale d’Inghilterra. Per questo gli abiti scelti per la sua visita in Belize ci sembrano fuori dal comune.
kate middleton zara
kate middleton zara
Sarà l’effetto Caraibi, sarà l’allegria che contraddistingue i popoli dell’America centrale, ma Kate Middleton sembra aver abbandonato ogni regola per questa visita e si sta dando alla pazza gioia con i suoi outfit coloratissimi. Come sempre, la duchessa di Cambridge cerca di lanciare messaggi con i vestiti scelti. In questo caso, ritroviamo nei suoi abiti sempre più spesso i colori della bandiera del Belize, che fa parte del Commonwealth e quindi risponde amministrativamente alla monarchia inglese e alla regina Elisabetta. Il tour è stato infatti organizzato in occasione del giubileo di platino che celebra i 70 anni al trono della sovrana.
Non solo abiti coloratissimi e accessori vistosi, Kate Middleton è venuta meno anche a una delle regole principali della regina: quella di non mostrare le dita dei piedi scoperte. In occasione della visita a una fabbrica di cioccolato, la futura principessa consorte si è mostrata con sandali di corda che tanto le piacciono, spuntati sul davanti. In questo modo ha messo in mostra uno smalto rosso scuro che si trova su Amazon al prezzo di 12 euro. Ma non solo visite, per la coppa reale sono state organizzate anche delle serate di gala da Froyla Tzalam, governatrice del Belize.

Per l’occasione Kate Middleton ha incantato tutti con una scelta decisamente inglese. La donna ha scelto di vestire con un abito rosa elegantissimo, del marchio inglese The Vampire’s Wife dell’ex modella Susie Cave, moglie del musicista Nick Cave. Gli abiti di questo brand si riconoscono per il loro stile gotico in chiave glamour. In questo caso la duchessa ha optato per un vestito lungo e avvitato, di un rosa con sfumatura metallizzata, che ha il suo punto di forza nelle maniche corte con volant. L’abito costa 1980 euro. A completare l’outfit, sandali in oro Jimmi Choo, orecchini dello stesso colore O’nitaa, con design etnico, e una clutch ricamata di ispirazione Maya.

 

 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo e continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

L’articolo Kate Middleton lancia il colore top per la primavera 2022, Sarà il colore più gettonato per la Primavera Estate proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.