E’ davvero finita per sempre tra i due protagonisti del Gf vip? La speranza dei fan ‘Jerù’ di vedere ancora insieme i due beniamini sembra essere svanita definitivamente. Vediamo cosa sta accadendo negli ultimi giorni. Jessica Selassiè e Barù si sono conosciuti nella casa del Gf vip 6. La principessa etiope ne è uscita vincitrice, il nipote di Costantino della Gherardesca, invece, si è qualificato quarto finalista.

Il loro rapporto è stato un crescendo, si sono avvicinati giorno dopo giorno e sembrava quasi che la principessa si fosse innamorata. Barù, invece, è stato sempre molto fermo nel dire che oltre l’amicizia non ci sarebbe mai stato niente anche se i suoi atteggiamenti lasciavano trapelare altro. In tutto ciò, ruolo importante è stato anche quello dei fan che hanno sempre sostenuto la coppia creando un fandom dal nome ‘Jerù’.

Dopo la fine del reality, però, i due non si sono mai visti e il loro rapporto è andato via via scemando. Addirittura, dopo un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, la cosa è andata degenerando. Jessica, solo poche settimane fa, ha deciso di togliere il segui su Instagram a Barù dopo che quest’ultimo ha dichiarato di non voler instaurare alcun rapporto amoroso con la principessa se non semplice…