jack-miller,-il-grande-passo-e-ormai-prossimo:-la-foto-che-lo-rende-ufficiale

Jack Miller, il grande passo è ormai prossimo: la foto che lo rende ufficiale

Jack Miller sta per compiere il grande passo. Il pilota australiano ha pubblicato sui social una foto che lo rende ufficiale.

La MotoGP sta per entrare nel vivo. Dopo i primi due appuntamenti stagionali, la classe regina si sposterà in Argentina per il terzo Gran Premio del Mondiale, in programma il prossimo 3 aprile.

Jack Miller
Jack Miller (Ansa Foto)

Perciò, c’è ancora un po’ di tempo per i piloti di godersi un po’ di relax e, come nel caso di Jack Miller, anche di pianificare il futuro. Infatti, attraverso un particolare post sui social, il pilota della Ducati ha reso noto di aver chiesto alla fidanzata di convolare a nozze mentre si trovavano in vacanza a Miami Beach.

Risposta affermativa da parte della compagna, ormai promessa sposa dell’australiano, che in una foto sfoggia il suo nuovo anello che ufficializza l’imminenza del grande evento.

Jack Miller si sposa, la foto su Instagram

Jack Miller Ducati MotoGP
Miller sulla Ducati (Foto: LaPresse)

Istintivo in pista, romantico fuori verrebbe da dire, leggendo la frase che accompagna il post sui social. “Ho messo il ginocchio giù in un modo diverso oggi che era il più spaventoso in assoluto – si legge in didascalia –. Sono davvero fortunato ad averti. Ti amo. Non vedo l’ora di trascorrere le nostre vite insieme!“. Un paragone motociclistico, quindi, per ufficializzare la proposta di matrimonio alla sua ragazza, come lui australiana, Ruby Adriana Mau.

Immediate le reazioni da parte dei suoi colleghi della MotoGP, che hanno commentato con messaggi di congratulazioni per le futura coppia di sposi. Tra questi, figura quello di Pecco Bagnaia, suo compagno di squadra, Paolo Ciabatti, suo “capo” in Ducati, Miguel Oliveira, Johann Zarco e tanti altri ancora che hanno fatto i loro personali complimenti per il grande passo di Miller.

MotoGP, come sta andando Miller

Se la vita lontana dai paddock della MotoGP sembra sorridere a Miller, in pista, al momento, non va esattamente allo stesso modo. Infatti, in occasione del primo Gran Premio stagionale di Losail, il ducatista è stato costretto a ritirarsi a causa di alcuni problemi sulla sua Desmosedici.

Decisamente meglio in Indonesia, seconda tappa del Mondiale, dove è riuscito a conquistare il quarto posto, anche se, in realtà, ad un certo punto, le aspettative erano ben più elevate. Infatti, per qualche giro era stato in lotta con il gruppo di testa per la prima posizione, per poi scivolare appena fuori dal podio, scalzato da Oliveira, Quartararo e Zarco. Vedremo cosa accadrà in Argentina.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.