iva-zanicchi,-il-ricordo-di-raffaella-carra:-“la-nostra-era-amicizia”

Iva Zanicchi, il ricordo di Raffaella Carrà: “La nostra era amicizia”

Iva Zanicchi ha ricordato la storica collega Raffaella Carrà, scomparsa il 5 luglio 2021 a causa di una grave malattia contro cui combatteva da tempo.

Iva Zanicchi: il ricordo di Raffaella Carrà

Anche Iva Zanicchi ha voluto ricordare Raffaella Carrà, con cui per tempo si è vociferato di una presunta (e mai confermata rivalità). Alla notizia della morte della celebre showgirl e conduttrice, Iva Zanicchi ha commentato via social la notizia con un breve video in cui ha mostrato tutto il suo dolore.

“Raffaella Carrà era l’immagine della gioia, dellaspensieratezza, della leggerezza. Quando ho sentito la notizia al tg non ci volevo credere”, ha dichiarato la cantante, e a seguire ha specificato: “La nostra era amicizia, non rivalità”.

Raffaella Carrà: la scomparsa della conduttrice

Raffaella Carrà è deceduta a Roma il 5 luglio 2021 a seguito di una battaglia contro una grave malattia che ha preferito tenere segreta. In tanti sui social hanno ricordato e celebrato la famosa conduttrice tv, che con il suo talento ha scritto una fetta di storia del piccolo schermo italiano.

Raffaella Carrà: i messaggi

In tanti tra fan, amici e colleghi hanno ricordato e omaggiato Raffaella Carrà sui social. Tra loro anche Pippo Baudo, Silvio Berlusconi, Orietta Berti e moltissimi altri. Barbara D’Urso invece ha scritto un messaggio dedicato alla conduttrice in cui ha finito per paragonare i suoi programmi tv a Carramba che sorpresa, fatto che ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social (dove decine e decine di utenti l’hanno riempita d’insulti). “Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa”, ha scritto la conduttrice tv scatenando il putiferio. I funerali di Raffaella Carrà si terranno il 7 o l’8 luglio in forma assolutamente privata e discreta (così come da lei voluto).

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *